Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 29 marzo 2010

Perché scegliere Huddle.


In un'era web 2.0, il social software attira l'interesse della stampa e dei clienti sia per la sua dinamicità che per la riduzione dei costi operativi, di spostamenti, corrieri o infrastrutture di storage, che esso comporta.
Huddle è una piattaforma di collaborazione unificata, comunicazione e social networking, dotata di aree di lavoro sicure, supportate da strumenti semplici e intuitivi, dedicata interamente all'azienda. Ad esempio, la conferenza web, nasce per facilitare la comunicazione e la collaborazione di un progetto.
Per questi motivi, Huddle è stata recentemente nominata tra le 50 migliori soluzioni tecnologiche di successo dalla rivista di economia Business Week.
In questi mesi ha siglato una serie di importanti accordi:
· con HP Connect Solutions che la inserisce all'interno della collezione software di 5 applicazioni per la pmi;
· con Synistema una giovane società di consulenza che opera nell'ambito dell'Enterprise 2.0, che si è adoperata per tradurla in italiano e per mettere a disposizione un'area di lavoro tutorial per tutti coloro che hanno voglia di scoprire questa applicazione online (per usufruirne basta contattarli);
· con InterCall, LinkedIn, Xing e Ning, in qualità di partner a garanzia delle ambizioni e della solidità della soluzione Huddle, come sottolineato da Gartner, che la ha recentemente confermata tra le soluzioni visionarie nel magic quadrant del software sociale per il lavoro.
Infine, ha recentemente rivisto lo schema dell'offerta con la creazione di nuovi pacchetti a misura tanto del singolo utente e dei piccoli gruppi di lavoro quanto delle aziende, dalle piccole fino alle realtà molto grandi e strutturate.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog