Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 9 marzo 2010

Snav informa che proseguono le offerte 2010 per la Sardegna


traghetti sardegnaLa compagnia di navigazione annuncia la prosecuzione delle promozioni speciali riservate ai viaggiatori che partiranno alla volta della Sardegna.

9 marzo 2010 – Snav, compagnia di trasporti marittimi che effettua un servizio di collegamento tra alcuni dei principali porti del Mediterraneo, ricorda a tutti che sono sempre attive le offerte sulla tratta Civitavecchia – Olbia. È possibile infatti viaggiare a bordo dei traghetti per la Sardegna usufruendo di tariffe speciali che partono da soli 20 euro a passeggero e includono anche il trasporto auto.

Grazie ai pacchetti Tutto Incluso, studiati per i passeggeri singoli e per le famiglie che si mettono in viaggio portando un veicolo al seguito, salire a bordo dei traghetti per la Sardegna è davvero conveniente. La promozione Happy Car, infatti, che parte da 20 euro a tratta, consente a una persona di viaggiare verso Olbia portando con sé la propria auto. L’offerta pensata per le famiglie è invece Happy Family, grazie alla quale due adulti più un bambino con auto al seguito pagano tutto a partire da soli 56 euro a tratta. Ma i traghetti per la Sardegna della flotta Snav offrono un’interessante possibilità anche a chi partirà portando con sé il camper o la moto, grazie a specifiche tariffe. Per ulteriori informazioni sulle promozioni attive sull a linea Civitavecchia - Olbia, visitare la pagina di Olbia sul sito istituzionale di Snav.

Ma la grande novità 2010 è rappresentata dall’offerta “Weekend a bordo”, consistente in una minicrociera che parte il venerdì e si conclude il lunedì successivo. Grazie all’iniziativa, a partire da soli 146 euro a persona i passeggeri potranno vivere un fine settimana da favola in Sardegna, usufruendo dei Cruise Ferries Snav per il pernottamento e la cena, con trattamento di mezza pensione. L’offerta è valida fino al 30 maggio 2010.

Snav ricorda che i traghetti per la Sardegna sono dotati di tutti i comfort delle navi da crociera, grazie a una vasta gamma di servizi di bordo che vanno dalla ristorazione al cinema, passando per la sala sky tv (dove quest’anno saranno trasmesse le partite di calcio dei mondiali sudafricani), area shopping, cabine, suite e tanto altro ancora.

La prenotazioni si possono effettuare online direttamente sul sito Snav.it.

Il comunicato ufficiale è disponibile a questo indirizzo: http://www.snav.it/press/proseguono-le-offerte-sui-traghetti-per-la-sardegna.html

Snav SpA
Ufficio Booking
booking@snav.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog