Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 5 marzo 2010

Mailalyzer, il software online dedicato e-mail marketing. Mailalyzer, One Click...More Clients www.mailalyzer.c

Mailalyzer, il software online dedicato e-mail marketing. Mailalyzer, One Click...More Clients www.mailalyzer.com

Mailalyzer è una piattaforma di e-mail marketing, uno strumento indispensabile per inviare e-mail professionali, newsletter e follow-up. La caratteristica che rende Mailalyzer diverso dai soliti programmi di e-mail marketing è che si tratta di un software online. Non si installa, non necessita di aggiornamenti e per questo permette di ottimizzare gli investimenti in comunicazione e aumentarne il ritorno.

A differenza dei software di posta elettronica, poi, Mailayzer dà modo di prendere visione dei messaggi inviati, creare sondaggi e monitorare i risultati ottenuti attraverso lo strumento "statistiche". Quest'ultimo strumento è davvero utile per poter avere un riscontro immediato dell'esito della campagna, vedere quali e quanti destinatari hanno aperto il messaggio, che provider hanno utilizzato e tenere sotto controllo anche quelli che non l'hanno ricevuto e/o aperto.

Quanti messaggi di posta elettronica è infatti possibile inviare tramite Mailayzer? La risposta è semplicissima. Infiniti, in tempi ridotti e a costi davvero molto bassi. Questo è quello che ogni azienda, dalla più piccola alla più strutturata, potrà fare utilizzando Mailalyzer. Per beneficiare dei vantaggi di questa innovativa piattaforma basterà accedere al sito www.mailalyzer.com e scegliere il pacchetto di invii più adatto alle proprie esigenze comunicative. Al momento dell'iscrizione, dopo aver selezionato il numero di e-mail da inviare, il cliente verserà allo staff di Mailalyzer un acconto del 20% sul costo complessivo dei servizi scelti e riceverà user name e password personali per accedere alla piattaforma. I pacchetti messi a disposizione dell'utente vanno da 10.000 fino al milione di invii, da ripartirsi mensilmente, semestralmente o annualmente e quindi coprono sia le esigenze dei professionisti che quelle delle medie o grandi imprese. Le tariffe partono da 19 euro per 10.000 mail inviate al mese (la tariffa annuale in questo caso è di soli 187 euro) e sono previste anche interessanti agevolazioni per Onlus, PA, scuole, web agency e agenzie di comunicazione. Oggi lo sconto è del 20%.

Come tutti sanno, una campagna di e-mail marketing è particolarmente efficace se si vuole aumentare la propria brand awareness, promuovere prodotti o servizi, offrire promozioni e sconti speciali, raggiungere nuovi segmenti di mercato, fidelizzare i clienti già esistenti e potenziare la propria rete commerciale. Mailalyzer non permette solo di creare i messaggi da inoltrare ai propri contatti, i cui indirizzi sono archiviabili all'interno di un database nel pieno rispetto della vigente normativa sulla privacy. Consente anche di personalizzare le e-mail a livello visivo, scegliendo un template tra quelli disponibili e inserendo immagini, video, link e quant'altro.

Mailalyzer vuol dire attenzione costante e servizi aggiunti personalizzati verso il cliente. Quest'ultimo infatti non viene mai lasciato solo, riceve assistenza costante anche in tempo reale e può persino scegliere, qualora non volesse gestire in prima persona le proprie campagne di e-mail marketing, di affidarsi al team di esperti grafici, copywriter e sistemisti che vi lavorano.

Mailalyzer: One Click...More Clients www.mailalyzer.com


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962 mail lt@lorenzotiezzi.it skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog