Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 21 ottobre 2008

Uffici arredati Milano è on line

E’ on line il nuovo sito www.ufficiarredatimilano.it, emanazione del portale www.ufficiarredati.it che si aggiunge all'offerta di Roma (affittoufficio.it, ufficiarredatiroma.it), Torino (ufficarredatitorino.it) e Lecce (ufficiesoluzioni.it).
Il nuovo sito mette in evidenza i Centri Servizi di Business Lounge a Milano e in Brianza. Le sedi Business Lounge si distinguono per eleganza e raffinatezza delle strutture nonchè per qualità di servizi e per valore aggiunto dell’offerta. A Milano sono situate in zona strategica, nell’area di Loreto, in viale Gran Sasso 11, a pochi minuti dalla Stazione Centrale, dal centro storico, ben collegate con i mezzi pubblici tra cui metrò (M 1 e M 2), a soli 6 Km dall’aeroporto di Linate e a 2 Km dalle Tangenziali.
In Brianza, a pochi Km da Milano e dall’uscita di Agrate Brianza, in un’area particolarmente produttiva e dinamica, tra Arcore Vimercate e Merate.

Il sito, molto semplice e pratico da consultare, elegante nella grafica, permette di verificare l’offerta delle strutture in tutti i suoi servizi: da quello di ufficio arredato, a quello di virtual office, oppure di sale riunioni a tempo, o di day office o di domiciliazione in tutte le sue formule o ancora di sale di grande rappresentanza particolarmente adatte per show rooms temporanei nel settore degli accessori e della moda.Realizzato da WordPressMania per UfficiArredati.it, il nuovo sito arricchisce l’offerta di ufficiarredati.it con un network di Centri servizi unici nel loro genere, diversi e esclusivi.


VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog