Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 29 ottobre 2008

Newsletter Pro Loco Minori costa d'Amalfi 50 / 2008

la Pro Loco di Minori in Costa d'Amalfi, in collaborazione con il Comune di Minori, si è resa promotrice dell'iter formativo per la costituzione della fondazione Costa d'Amalfi ONLUS.
La Fondazione nasce per rispondere alle esigenze del territorio per l'aggregazione e la promozione del volontariato nelle sue varie peculiarità sociali, sanitarie, civiche, culturali e turistiche.
Sabato 20 settembre 2008 presso l'Aula Consiliare del Comune di Minori, alla presenza di componenti nazionali dell'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia e dell'Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, sono state presentate le linee guida della costituenda Fondazione.
Domenica 16 novembre 2008 alle ore 9,30, presso l'Aula Consiliare del Comune di Minori, al termine di un lavoro di sinergia con il mondo del volontariato della costa d'Amalfi sarà presentata la bozza dello Statuto, con il contributo di quanti, tecnici ed esperti, si sono adoperati per la sua stesura, in spirito di servizio.
All'incontro pubblico sono stati invitati tutti i rappresentanti delle Istituzionali regionali, provinciali e territoriali e associazioni di volontariato. Alla fine della presentazione sarà definito il relativo iter costitutivo della Fondazione.
Pro Loco Minori Costa d'Amalfi
Via Roma 30, Minori (SA)
Tel-fax : (39).089.877087

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog