Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 23 ottobre 2008

Certificazioni Cisco CCNA e CCENT - valore aggiunto ai professionisti del networking

La certificazione Cisco CCNA riconosce preparazione e abilità per installare e gestire reti complesse, requisito per migliorare le prospettive di inserimento, di carriera ed economiche, mentre la certificazione Cisco CCENT rappresenta una opportunità per coloro che si avvicinano al mondo del networking e desiderino costruirsi una carriera nel settore

Le Certificazioni Cisco, universalmente riconosciute come lo standard aziendale per la progettazione e la gestione delle reti, garantiscono un elevato livello di competenza e di attendibilità, attestando la preparazione e le capacità nel lavoro, dimostrando la competenza tecnica e aumentando le opportunità di gratificazione e miglioramento professionale.

Cisco offre tre livelli di certificazione (Associate, Professional ed Expert), che conferiscono notevole valore aggiunto ai professionisti del networking, ai loro dirigenti, e alle organizzazioni che li impiegano.

Il primo passo inizia con le certificazioni a livello Associate, che comprendono ora anche la certificazione Cisco Certified Entry Network Technician (CCENT), un nuovo punto di ingresso per quelle persone che hanno iniziato a lavorare nel mondo delle reti, per raggiungere successivamente la certificazione Cisco Certified Network Associate (CCNA).

La certificazione Cisco CCENT rappresenta una opportunità per coloro che per la prima volta si avvicinano al mondo del networking e desiderino costruirsi una carriera nel settore. La qualifica Cisco CCENT riconosce le conoscenze e le competenze per installare e gestire piccole reti o parti di esse, requisito per la maggior parte delle posizioni lavorative di supporto (network installer, network technician, help desk technician, pre-sales support, basic network design).

Cisco Certified Entry Network Technician (CCENT), rappresenta anche il primo gradino verso la certificazione Cisco CCNA. La qualifica Cisco Certified Network Associate (CCNA), più prestigiosa e richiesta, riconosce la preparazione e le abilità per installare e gestire reti più complesse, requisito per migliorare le proprie prospettive di inserimento, di carriera ed economiche (network technician, network administrator, network engineer).

Per ottenere la certificazione Cisco CCENT è necessario passare con successo l'esame Interconnecting Cisco Networking Devices Part 1 (640-822, ICND1), mentre la certificazione Cisco CCNA potrà essere ottenuta superando con successo l'esame globale Cisco Certified Network Associate (640-802, CCNA) oppure i due esami singoli Interconnecting Cisco Networking Devices Part 1 (640-822, ICND1) e Interconnecting Cisco Networking Devices Part 2 (640-816, ICND2).

I percorsi formativi che portano alle Certificazioni Cisco CCNA e CCENT sono lo strumento migliore per tutte quelle persone che desiderino qualificarsi e ottenere un riconoscimento ufficiale, valido anche in ambito internazionale, delle proprie abilità, conoscenze e competenze nel settore del networking.

La formazione CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy e Pearson VUE Authorized Test Center (PVTC) - www.cnaponline.com, è la risposta a questa richiesta. Formando personale altamente qualificato offrono l’opportunità di migliorare le prospettive di inserimento, di carriera ed economiche.

Diffusione comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog