Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 21 ottobre 2008

Dj set dal 24/10 al 31/10: Circus Bs, Fura Bs, Le Palafitte Bs, Mazoom Bs, Bolgia Bg, Groove @ De Sade Mi, Trinity @ Amnesia Mi

CIRCUS BEAT CLUB BRESCIA
Dalle 23, la domenica dalle 21 con cena a buffet
Circus beatclub 393 3343732
Via Dalmazia, 127 Brescia
www.circusbeatclub.com

24/10 Fabio Santini, Jacopo & Space
25/10 Andrea Bertolini dj guest + Jacopo & Space
26/10 Party in Fiesta, presentazione del nuovo modello Ford

25/10: il top dj Andrea Bertolini sabato 25 ottobre fa ballare il Circus di Brescia insieme alla storica coppia del club, Jacopo & Space. Il produttore e djlombardo ha suonato all'Echoes di Riccione e ai Magazzini Generali di Milano. E' dj resident della one night Supalova Club e collabora con Joe T Vannelli dal 2001. Nella primavera 2003 ha prodotto "Nasty Bass", brano che ha avuto l'onore di essere inclusa nel sesto volume della Subliminal Session, etichetta di Erick Morillo, mixata da Benny Benassi, un brano di grande successo anche in Francia e Spagna.
/////////////////////////////////////////////////

FURA LONATO BS
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
Info 335 7611512
www.furaclub.it

25/10: dj guest Emanuel Paglicci, nel Tunnel Privè
26/10: Notte italiana con Rolly in main room e Francis Galante nel Tunnel Privè
31/10 Halloween Night con le luci di Ottavio Ferri, storico art director del Fura

25/10: Emanuel Paglicci al Fura. Emanuel Paglicci è un dj producer toscano d.o.c. di 27 anni, reduce recentemente da un alcune serate in Ungheria. Paglicci un professionista del mixer sempre in  giro per il mondo. Suona costantemente in giro per l'Italia e per l'Europa, non solo al Grace di Arezzo dove è iniziata la sua carriera qualche anno fa. Dal Royshow Club (Montesarchio, Avellino) al Milù Disco Club (Ivrea), dal Pappafico (Marina di Pisa) al Club Orenghegyi Nagyrde (Hungary), dal Tengana (Cava dè Tirreni) al Jamaica Kecskemt (Hungary) fino alla a La Vispa Teresa (Bettolle). Come se non bastasse e come se i chilometri tra uno spostamento e l'altro fossero pochi, Emanuel è resident dall'estate 2007 al Sopravento di Porto Cervo, in Sardegna. 
/////////////////////////////////////////////////

LE PALAFITTE SULZANO D'ISEO BS
Shore Club & Restaurant. Do you lake it?
dalle 21 ristorante, dalle 23 e 30 club
Via Cesare Battisti 7  Sulzano d'Iseo (Bs) A4: uscita Rovato
Tel. 030985122 www.lepalafitte.com

25/10. Dj Guest: Luckino

Sabato 25/10 LUCKINO fa ballare il club & restaurant più chic di Iseo e dintorni, ossia Le Palafitte. E' una situazione davvero esclusiva e sofisticata, dedicata a chi cerca un club raccolto, raffinato. Luckino è nato a Verona il 3 Agosto 1966, città dove vive e risiede. Gli viene regalato il primo disco all'età di  7 anni, a 14 anni entra nella sua prima discoteca di nome "Baia degli Angeli" di Gabicce, a 16 anni al  "Cosmic" di Lazise sul Lago di Garda dove rimane incantato dalla musica e dalla magia di quel luogo.  Diventa professionista nel 1984 con la sua prima residenza all "Excalibur Club" di Verona. Da li nel 1987 l'Alter Ego di Verona, nel 1992/93 il "Queen" Verona, per poi nell'estate del 1993 diventare resident al "Royal Cafè Privè" del Mazoom/Le Plaisir di Sirmione sul Lago di Garda. Durante questo  periodo avviene la sua definitiva consacrazione nel panorama musicale house italiano, tanto che nel  1997/98 approda alla console del "Peter Pan" di Riccione e ne diventa resident sino al 2004. 
/////////////////////////////////////////////////

MAZOOM LE PLAISIR S. MARTINO DELLA BATTAGLIA ISEO BS
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A4: Sirmione
www.mazoom.it Dj resident & Regular guests: Walter S, Deelay (Radio Deejay), Aldo G
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Prezzi d'ingresso interi 30-25 euro

25/10 Sensation! Party con Loco Dice & Walter S
31/10 Circo Loco Night con i dj della label Arpiar


25/10: Loco Dice, Walter S @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione, Bs). Un'altra coppia di top djs al Mazoom Le Plaisir di San Martino della Battaglia (uscita A4 Sirmione Bs). Al resident Walter S si affianca il tedesco Loco Dice, un dj producer capace di suonare insieme ad artisti molto diversi tra loro: Jamiroquai, Snoop Dogg, Timo Maas. La serata è organizzata in collaborazione con Mariopsx.com, uno dei più importanti in Europa nel clubbing di qualità, e ha il titolo di Sensation Party

31/10/08: Rhado, Pedro, Raresh  @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione, Bs). 3 top dj rumeni, fondatori di  a una delle etichette di minimal techno più importanti del mondo, la  [a:rpia:r], e spesso guest al Circo Loco di Ibiza, suonano al Mazoom Le Plaisir per halloween, ossia il 31/10/08. Si tratta di Rhado, Pedro e Raresh. 
/////////////////////////////////////////////////

BOLGIA OSIO SOPRA DALMINE BG
335465818 
www.Bolgia.It
Uscita A4: Dalmine (Bg)
Uff. Stampa e foto hi res: www.lorenzotiezzi.it

25/10 David K (Cocoon) + Monkey Lovers
31/10 Diabolika @ Bolgia. Al mixer Bolognesi, Emix (...) Intrallazzi, Monkey Lovers

25/10 @ Bolgia ingresso libero per tutti coloro che sono in lista. Al mixer i Monkey Lovers, trio di djs di casa e da Cocoon, storica label e club del tedesco Svan Vath, David K.

31/10 @ Bolgia: Diabolika!
Dieci ore di grande house elettronica al Bolgia di Dalmine (Bg). Diabolika djs: Bolognesi. D Lewis, Emix, Simone Lp (...) Voice D. Lewis, Mistress Henry Pass. E poi: Live performance artists by Diabolika. Bolgia Djs: Intrallazzi (il creatore del Bolgia sound) Monkey Lovers (i tre elektro djs del Bolgia).  Torna al Bolgia la più importante one night italiana, quella legata all'unico network 100% dance (m2o). L'orario di apertura è extra large: dalle 21 alle 7 di mattina. Migliaia di ventenni e teen ager vogliono ballare solo la musica del fuckin' party più hot d'Italia e non solo, una festa che ha una marcia in più, proprio quella degli altri top dj di m2o.  Sexy, suadente, elettronica ma non certo minimal ossia un po' debole e intellettualoide. Dopo le collaborazioni con Cocoricò, Alter Ego, Space Ibiza, Maffia, Le Folies de Pigalle (...), il Bolgia si conferma club di successo e teatro di grandi eventi e contaminazioni tra club e brand. Il che, visto un panorama di disco in crisi che vogliono fare tutto da sole, non è poco. Vista la portata dell'evento, è consigliatissima la prevendita. 


/////////////////////////////////////////////////

GROOVE @ DE SADE MILANO
www.myspace.com/groovemilano
via Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milano
Dalle 23 a tarda notte. 
Prezzi: 20/25 euro Info 3487393988

25/10 dj guest Tony Rohr

25/10 dj guest @  Tony Rohr. TONY ROHR (www.myspace.com/tonyrohr) il 25 ottobre fa ballare la serata Groove, il sabato notte del De Sade di Milano. Il dj tedesco non è solo in console. Con lui Enrico Logallo, Geppo e nella Karne area: Nino Lopez, Gianni Palumbo, Marcello Carozzi. Nato nella piccola cittadina di Effingham, Tony Rohr coltivava la sua cultura musicale sfruttando l'occasione di lavorare per una radio, avendo cosi libero accesso al locale store di dischi. Nel 1982 un disco segnò la sua concezione musicale, si trattava di "The Message" dei Grandmaster Flash & The Furious Five: decise così che la sua vita si sarebbe concentrata sulla produzione artistica. Dopo aver terminato gli studi si trasferì a New York e successivamente aprì un negozio di dischi a Brooklyn.
/////////////////////////////////////////////////


TRINITY @ AMNESIA
31/10 Trinity @ Amnesia (Milano): Code Fish & Tuna (Negramaro dj set), Cyberpunkers, Dr. Lektroluv, Obi Baby (Pervert) 
Via Gatto – Ang. Via Forlanini
Infoline:
338 9440621
338 1051232
www.mondopervert.com
31/10 @ Amnesia. Trinity! Dj di grande livello per la notte di Halloween all'Amnesia di Milano dalle 21 all'alba. Il party si chiama Trinity,  il sottotitolo è pure love, amore puro, anche nella notte dei morti viventi. In consolle si alternano Code Fish & Tuna, artisti che realizzano un dj set legato ai salentini Negramaro, i Cyberpunkers, due djs milanesi specializzati in elettronica french touch, Dr. Lektroluv, dj belga da anni sulla cresta dell'onda col suo suono techno forte ed emozionante. Chiude il cerchio il super-trasgressivo Obi Baby, da sempre legato al Pervert. Tanti nomi "mostruosi" insomma. Ma con un elemento in comune: l'amore per la musica techno e per l'elettronica. Prezzi: intero 35 euro / in lista 25/30 euro.

/////////////////////////////////////////////////






-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)


-
-

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog