Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 8 novembre 2010

Un regalo speciale per i neosposi

I vostri amici più cari stanno finalmente per sposarsi. Il regalo per il matrimonio è già stato scelto dalla lista ma ancora non siete soddisfatti. Le solite idee regalo sono troppo banali e già viste? Se quello che state cercando è un piccolo pensiero in più che sia capace di commuoverli e di rimanere come ricordo del vostro affetto per loro perchè non provate con un regalo personalizzato con le loro fotografie migliori?


Li conoscete da così tanti anni che sicuramente possedete moltissime fotografie che li ritraggono insieme. Scegliete le immagini più belle della loro storia d'amore oppure, perchè no, le immagini più buffe e create con esse un calendario con foto direttamente da internet.


Il calendario è la scelta ideale per strappare un sorriso ai nuovi sposi che potranno posizionarlo su una delle pareti della loro nuova casa scandendo così ogni giorno con allegria ed emozione lo scorrere del loro primo anno di matrimonio. Potete anche scegliere di accompagnare le immagini con un tema grafico a scelta oppure con un testo personalizzato per rendere ancora più unico questo piccolo pensiero.
Se quello che state cercando è invece qualcosa di più tradizionale potreste optare per un album fotografico personalizzato. La copertina dell'album fotografico può essere stampata con una delle immagini più belle della coppia e può essere scelta in vari materiali differenti.
Per il matrimonio è consigliabile scegliere una copertina in tessuto bianco oppure una copertina in pelle. Questo album fotografico può essere il luogo giusto dove riporre proprie le fotografie del matrimonio e i vostri amici ne andranno senza dubbio entusiasti.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog