Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 25 novembre 2010

Oggi su SaldiPrivati (gruppo Banzai) è BLACK FRIDAY!

CONSEGNA GRATUITA su tutti gli ordini e sconti fino al 70%.

Black Friday su SaldiPrivati Negli Stati Uniti, il Black Friday il primo giorno di shopping natalizio, un giorno di festa in cui milioni di persone si riversano negli shopping center a caccia di sconti.

Il nome nato a Philadelphia nel 1975: gli sconti erano così grandi che la città si scurì per il fiume di persone e macchine che si riversarono nelle strade a fare shopping. Ancora oggi il Black Friday un momento emozionante e per molti negozi il momento della verità.

La stessa emozione è oggi online, su SaldiPrivati. Anche se ogni giorno SaldiPrivati offre sconti fino al 70% sulle migliori marche, dalle 7 alle 19 di venerdì 26 c'è in più la consegna gratuita su tutti gli ordini.

Sconti eccezionali, consegna gratuita e la comodità di fare tutto da casa, senza code e stress, sono un mix incredibile, il modo migliore di dare avvio allo shopping natalizio.

Di solito, SaldiPrivati è riservato a chi si iscrive su invito di altri membri o dopo essersi registrato in lista di attesa. Per Black Friday l'accesso è immediato. Un altro motivo in più per non perdere l'occasione.

Dalle 7 alle 19 di venerdì 26, è Black Friday su www.saldiprivati.it

SaldiPrivati è il più grande club italiano di vendite su invito. Ogni anno organizza oltre 800 vendite online delle migliori Marche di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli, prodotti per la casa e la famiglia, prodotti high-tech e molto altro. Le vendite durano 3-4 giorni e propongono sconti fino all'80%. Tutti i prodotti venduti sono nuovi, originali e garantiti dalle rispettive Marche. Per iscriversi a SaldiPrivati è necessario essere invitati da un amico, procurarsi un codice segreto oppure registrarsi in lista di attesa. SaldiPrivati è parte di Banzai, uno dei principali gruppi online in Italia.

Banzai è un gruppo italiano attivo nel mercato Internet e focalizzato sui settori e-commerce, media e web services. Fondato nel 2006 conta su oltre 250 collaboratori e ha un fatturato di oltre 50 milioni di Euro nel 2009. Con quasi 9 milioni di Utenti Unici si classifica al terzo posto tra i player del web italiano (dati Audiweb-NielsenNetRating di Luglio 2010). inoltre il più importante operatore e-commerce in termini di fatturato realizzato in Italia, vendendo prodotti di oltre 300 categorie merceologiche, dall'hi-tech ad abbigliamento e accessori. Alcuni dei marchi di Banzai sono: ePRICE, Saldiprivati, Sitonline, Gioie, Liquida, AlterVista, Sudenti, Cookaround, Film.tv, Pianetadonna, SoldiOnline, Saperlo, Zingarate e Giallo Zafferano.

Per maggiori informazioni:

Marita Mega, marketing SaldiPrivati
tel: +39 02 89631204

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog