Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 25 novembre 2010

27/11 La voce di Mirkolino fa ballare Cfc (Como Fashion Cafè)

27/11 La voce di Mirkolino fa ballare Cfc (Como Fashion Cafè)


Dalle 23 in poi al Como Fashion Cafè sabato 27 novembre l'atmosfera si scalda grazie all'energia e alla classe di Mirkolino, vocalist di livello nazionale (gira tutte le disco più importanti d'Italia). Dj resident Morris Corti, visual show Fubah, direzione artistica Ado. 


Como Fashion Cafè (CFC)
Via S.Abbondio, 7 - 22100 Como
www.comofashioncafe.com
Info: 031 268356

Da tempo Mirkolino è uno dei più apprezzati vocalist italiani. Dalla riviera Romagnola al Veneto, dalla Toscana al sud, fa ballare il Bepaese con costanza.  Una fisonomia senza età, al contrario di quanto sembrerebbe non ha più 20anni dunque ha maturato una certa esperienza sul campo. Sul suo Facebook fa una sorta di reality in cui non racconta solo le sue serate ma anche le sue passioni e quello che gli passa per la testa. Dall'interesse per la musica di Jamiroquai o altre rock band, oppure punti di vista su fiere, eventi, tutto quello che gli può accadere in una giornata tradizionale o fuori dagli schemi...  sul social network Mirkolino mette tutto, senza filtri.  E la sua è una vita piuttosto movimentata. In una settimana è capace di passare dalla Sicilia a Torino e poi finire con una doppia domenica nella natia Vicenza. A differenza di tanti colleghi che ascoltano solo house music, con le sue basettone e il suo ciuffettone stropicciato, sembra uscito dagli anni '50. Più precisamente dal '59, anno in cui è 'nata' la sua Porsche cabrio azzurro cielo, una macchina con cui scorrazza per le strade Vicentine. La Porsche l'ha comprata in America e fatta restaurare due volte… "Perché gli americani le cose le fanno un po' così", dice. Diversamente quando si deve spostare su e giù per l'Italia e non si serve degli aerei , usa un mezzo più comodo, più contemporaneo anche se non gli si conforma adosso. Ascolta molta musica, un po meno in macchina ma se deve scegliere nei viaggi sono suoni sporscati da Live concert del tipo Gossip... The Libertines , ecc ecc ...   "Certo, anche la dance mi piace e la ascolto, lo faccio soprattutto per essere aggiornato oltre che per capire la dinamica del pezzo stesso per poi capire dove fare i miei interventi. Una  delle mie passioni è il noise rock". Ha iniziato da giovanissimo, cercando come tutti di fare il dj. "La mia fortuna invece è stata di dar retta a un professionista del mixer che mi lasciò il microfono in mano per tutto il suo set. All'inizio ero ancora convinto di voler fare il dj, poi ho capito che quella era la mia strada". Estroverso al microfono, di persona Mirkolino è quasi timido e non riempie col suo egocentrismo ogni conversazione come tanti protagonisti della notte. La cosa è senz'altro piacevole e per gli ospiti dei locali, senz'altro sorprendente. A chi gli chiede se solo in Italia i vocalist hanno una figura ben determinata come quella del dj rispetto al resto del mondo, risponde che anche all'estero più o meno è così. "Quando ci sono grandi eventi, gente come Bob Sinclar e David Guetta ingaggiano i loro cantanti e mettono in piedi veri show…". Lui invece non si sente un cantante: "Io in discoteca non canto, io faccio l'intrattenitore. Chi lo fa, per farlo bene, deve saper cantare perfettamente, e non è affatto facile. Invece sono musicista e suono la chitarra elettrica". Con il suo modo di fare, interessi e stile,  c'era da aspettarselo.


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

this email was sent by www.lorenzotiezzi.it on the website you find all the infos about lorenzo tiezzi and his agency (mobile included)

questa mail te la manda www.lorenzotiezzi.it e sul sito trovi tutti le info (cell. compreso) di lorenzo tiezzi e sull'agenzia




VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog