Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 27 novembre 2010

Relax e benessere d'Autunno in Chianti a Palazzo Leopoldo

Ormai siamo nel pieno dell’Autunno, ci stiamo avvicinando al Natale all’inverno e durante i mesi invernali l’hotel con centro benessere in Chianti Palazzo Leopoldo rivolge le sue Offerte Speciali ai veri amanti del Chianti, un luogo incantato dove gli attori principali, ovvero la natura, il vino, il cibo, la cultura e la storia, sono uniti l’un l’altro da un filo d’oro di autentica eccellenza. In questo periodo il Chianti ha un fascino davvero tutto particolare: i boschi, le vigne e i borghi sono caratterizzati da caldi colori che invitano all’assaggio del gustoso olio nuovo, del buon vino e della rinomata cucina toscana.






In occasione di “Chianti d’ Autunno”, rassegna di eventi legati all’enogastronomia e alla cultura, è possibile partecipare alla visita guidata al Museo e ai siti archeologici etruschi di Montecalvario e del Poggino, comprare i primi regali nei vari mercatini di Natale che si snodano nei centri storici dei borghi, degustare con guide professionali l’olio nuovo, visitare le cantine oppure assistere a un concerto magari in una delle bellissime pievi della zona. Tutto ciò in contemporanea ad un’altra iniziativa davvero interessante: “Quinto Quarto e dintorni”, cioè la possibilità di cenare presso i più buoni ristoranti del Chianti con particolari menù all’insegna del gusto per riscoprire la cucina chiantigiana, tra prodotti di stagione e piatti poveri della cultura contadina.

Non si può sentire veramente il gusto di un vino Chianti Classico senza sapere la storia di quest’angolo di Toscana. Palazzo Leopoldo è storia, e quindi, elemento imprescindibile del Chianti! Perché non prendere l’occasione di un Offerta Speciale di Palazzo Leopoldo per venire ad esplorare il Chianti in un periodo in cui non siete obbligati a fare lunghe code, in cui potete con calma godere di una visita di storiche cantine delle più famose aziende del Chianti!!?? Ed ecco allora la possibilità di passare un week end nel Chianti in occasione del ponte dell’ 8 Dicembre, quando sarà possibile soggiornare presso Palazzo Leopoldo anche per una sola notte, con pacchetti che partono da euro 85,00 a persona!!!

Per gli amanti della natura e del buon vivere, il Chianti può rappresentare quel sospiro di sollievo che nasce dal lasciare lontano lo stress di tutti i giorni. L’aria pulita è fine, così salubre grazie ai boschi, rigenera il corpo e lo spirito! Per completare questo processo di rivitalizzazione a Palazzo Leopoldo avrete anche l’occasione di prenotare trattamenti presso il centro benessere interno all’albergo che infatti propone per questo periodo pacchetti benessere con soggiorno e trattamenti a partire da euro 179,00 a persona. Inoltre, contattandoci potrete avere delle offerte personalizzate con pacchetti benessere per tutte le esigenze!

La speciale atmosfera del Chianti nel periodo dell’inverno viene addirittura sublimata in maniera davvero spettacolare dalle decorazioni e dai preparativi per le feste di fine anno. I borghi si riempiono di luci e colori, per non parlare della bella città di Siena distante solo 30 minuti di auto da Palazzo Leopoldo. Lo staff di Palazzo Leopoldo è lieto infine di annunciarvi la possibilità di trascorrere il Capodanno nel caldo accogliente delle sue eleganti camere, dopo aver gustato il Cenone di Gala del 31 Dicembre!!! 

Non perdete tempo e contattateci!! Saremo lieti di inviarvi il programma delle festività e di creare per voi la migliore offerta che copra tutte le vostre esigenze!!

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

Palazzo Leopoldo – Dimora Storica
Via Roma, 33 – 53017 Radda in Chianti – SIENA
Tel: +39 0577/73.56.05
Fax: +39 0577/73.80.31
E-Mail: info@palazzoleopoldo.it
Web Site: www.palazzoleopoldo.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog