Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 25 novembre 2010

Oggi su ePRICE (gruppo Banzai) è BLACK FRIDAY!

CONSEGNA GRATUITA su tutti gli ordini e offerte speciali su centinaia di prodotti.

Black Friday su ePRICENegli Stati Uniti, il Black Friday è il primo giorno di shopping natalizio. È un giorno di festa in cui milioni di persone si riversano negli shopping center a caccia di sconti.

Il nome è nato a Philadelphia nel 1975: gli sconti erano così grandi che la città si scurì per il fiume di persone e macchine che si riversarono nelle strade a fare shopping. Ancora oggi il Black Friday è un momento emozionante e per molti negozi il momento della verità.

Un rituale che oggi è anche online, per la prima volta in Italia.

ePRICE festeggia l'inizio della maratona natalizia con la consegna gratuita su tutti i prodotti e centinaia di offerte speciali. Una convenienza eccezionale che si aggiunge alla comodità di non fare code e di risparmiare tempo, oltre che denaro.

Ma come tutte le cose belle, anche Black Friday dura poco: solo fino alle 22 di Venerdì 26.

www.eprice.it è uno dei marchi storici dell'ecommerce italiano. Fondata nel 2000, è il leader riconosciuto nel settore high-tech. Oggi offre centinaia di categorie merceologiche, dai componenti per computer ai gioielli artigianali, dai televisori 3D ai prodotti per decorare la casa. Oltre 200.000 prodotti a catalogo, per un'offerta unica in Italia. ePRICE ha un network di oltre 30 Pick&Pay nelle principali città italiane: i clienti possono acquistare online e ritirare nei punti fisici i prodotti, pagando alla consegna anche con contanti e PagoBancomat. ePRICE fa parte del gruppo Banzai.

Banzai è un gruppo italiano attivo nel mercato Internet e focalizzato sui settori e-commerce, media e web services. Fondato nel 2006 conta su oltre 250 collaboratori e ha un fatturato di oltre 50 milioni di Euro nel 2009. Con quasi 9 milioni di Utenti Unici si classifica al terzo posto tra i player del web italiano (dati Audiweb-NielsenNetRating di Luglio 2010). È inoltre il più importante operatore e-commerce in termini di fatturato realizzato in Italia, vendendo prodotti di oltre 300 categorie merceologiche, dall'hi-tech ad abbigliamento e accessori. Alcuni dei marchi di Banzai sono: ePRICE, Saldiprivati, Sitonline, Gioie, Liquida, AlterVista, Sudenti, Cookaround, Film.tv, Pianetadonna, SoldiOnline, Saperlo, Zingarate e Giallo Zafferano.

Per maggiori informazioni:

Laura Caravello, marketing ePRICE
tel: +39 0331 752161

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog