Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 25 novembre 2010

La Giornata della Colletta Alimentare anche nei Supermercati Campani



Sabato 27 novembre 2010 nei Marketpiù e nei Maxipiù puoi donare alimenti per i bisognosi
Ben 3 milioni di persone sono sotto la soglia di povertà alimentare in Italia. In Campania l’incidenza di povertà relativa è superiore al 25% dei residenti. Nei supermercati Marketpiù e Maxipiù durante la giornata di sabato ognuno può contribuire a donare alimenti per i bisognosi della regione.
La 14a giornata della Colletta Alimentare è organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus che attraverso i propri volontari raccoglie gli aiuti nei supermercati per distribuirli alla propria rete di solidarietà.
“Ogni Gruppo deve mobilitarsi per alleviare le sofferenze dei più deboli e la partecipazione alla Giornata della Colletta Alimentare 2010 rientra tra le nostre azioni tese a prolungare la via della solidarietà tracciata negli anni Sessanta da Anna Barretta” afferma Luigi Errichiello, l’amministratore unico di Colonial Sud.
Marketpiù e Maxipiù sono supermercati del Gruppo Colonial Sud che vanta una rete di 193 punti vendita – diretti ed affiliati - in Campania e nel basso Lazio. Marketpiù sono i negozi di vicinato, Maxipiù i supermercati rionali. Accanto a questi ci sono Bolle&più, i negozi specializzati nei detergenti, casalinghi e profumeria. Il Gruppo sponsorizza serate Telethon per la raccolta dei fondi per la ricerca scientifica e la sezione Uildm di Napoli per l’assistenza alle persone affette da distrofie e altre malattie neuromuscolari. Colonial Sud, che ha sede centrale ad Arzano, è tra i 27 soci di Interdis partner di Sicon, la seconda centrale d’acquisto nazionale.
Ufficio Stampa e Comunicazione Colonial Sud
Luigi Esposito
cell. 3358204353
http://www.luigiesposito.it
info@luigiesposito.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog