Eccellenti risultati conseguiti nel 2010 e nuovi progetti in cantiere sia in ambito nazionale che internazionale per il prossimo anno.
11 novembre 2010 -Il presidente e fondatore di Triboo spa, Giulio Corno, dichiara con soddisfazione che T-buy, l'e-Commerce service provider del gruppo Triboo spa, conferma la sua posizione di leadership nel settore del commercio online.
La società si è imposta sul mercato italiano e internazionale con clienti quali Alviero Martini Prima Classe, Peck, Henkel, Ferrari, Maserati, Furla, Unieuro, per citarne solo alcuni, grazie alla completezza e all'efficacia della sua offerta, che comprende una piattaforma retail multicanale, integrabile con i sistemi gestionali del cliente, e la gestione in outsourcing di tutte le attività relative all'e-Commerce attraverso i suoi servizi di on line marketing, logistica, fatturazione e pagamenti, store management e customer care.
Il modello proposto da T-Buy (guidata dall'amministratore delegato Alessio Barbati) è orientato alla crescita del traffico e fatturato online dei clienti gestiti; eccellenti, ad esempio, i risultati raggiunti per il Ferrari Store, sottolineati dal CDA della Rossa di Maranello lo scorso 26 ottobre. Lo store online ha infatti registrato un incremento dei ricavi del 55%.
Per leggere l'intera analisi dei risultati al 30 settembre, basta cliccare qui, mentre per prendere visione del relativo articolo su La Repubblica il link da seguire è questo.
Altro importante risultato del 2010 è l'ingresso di Seat PG tra i prestigiosi clienti della società, con un nuovo ambizioso progetto (100.000 clienti e-Commerce in due anni), che mira ad aprire le porte dell'e-Commerce e dell'info-Commerce alle PMI italiane. T-Buy si occupa della realizzazione della piattaforma e dell'assistenza ai clienti finali sia nella fase di costruzione dei negozi on line che nella fase post lancio dei servizi di e-Commerce.
Tra i nuovi progetti in cantiere T-Buy annuncia, tra gli altri, l'ingresso nel proprio portfolio di due importanti aziende: Lotus (un progetto internazionale) e Limoni Profumerie (un progetto che presenta un'importante integrazione tra il canale off line dei negozi e lo store on line).