Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 17 novembre 2010

Dove trovo un avvocato?



Il decreto Bersani, emanato nell'autunno 2006, ha liberalizzato le professioni, dando la possibilità agli avvocati di promuovere la propria attività e di concordare liberamente con i propri clienti le tariffe. Allo stesso tempo è nata l'opportunità di aiutare il popolo della rete nella ricerca di un avvocato in modo facile e veloce.
Su questi presupposti nasce Avvocati-italia.com una directory in cui sono catalogati gli studi legali italiani suddivisi per regione, provincia e città di residenza, ma anche per le loro principali competenze. Ogni scheda dedicata ad un avvocato o studio legale inoltre, presenta la descrizione dettagliata sui servizi offerti, tutti i contatti ed una mappa interattiva, per trovare subito l'indirizzo dell'interessato. Ad oggi sono oltre 3600 gli avvocati di tutta Italia che si sono iscritti al portale, e il numero è in costante crescita.
Tutti coloro che sono alla ricerca di un avvocato per le proprie necessità, non devono far altro che visitare il sito: Avvocati-italia.com
mentre, tutti gli avvocati che vorranno entrare a far parte di questo sito, potranno iscriversi gratuitamente e in pochi minuti al portale tramite il seguente link: http://www.avvocati-italia.com/add.php
Su Facebook la fan page dedicata ad Avvocati Italia
è costruita in modo tale da porsi al servizio del cittadino e di aiutarlo nella scelta del giusto avvocato ed è integrata con un servizio di rss per informare sulle novità giuridiche.


VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog