Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 29 novembre 2010

Per un mesiversario romantico

Non tutte le coppie festeggiano il mesiversario. Solitamente questo festeggiamento riguarda solo le coppie più giovani dai ragazzini delle scuole superiori sino ai ragazzi intorno ai 20 anni. Le coppie più grandi e mature lo festeggiano magari soltanto durante il primo anno di relazione ma poi ovviamente il festeggiamento più importante diventa l'anniversario. Ciò non toglie però che per le coppie che lo festeggiano questo giorno sia davvero importante. Certo non si tratta di una giornata che necessita di festeggiamenti particolari. Si tratta semplicemente di un giorno in cui può essere carino andare a cena fuori casa e scambiarsi un piccolo regalo.
I regali per il mesiversario non devono essere regali importanti. Devono essere dei piccoli pensieri capaci semplicemente di esprimere tutto l'amore che proviamo nei confronti dell'altra persona. Proprio per questo motivo un mazzo di fiori o una torta fatta in casa sono solitamente considerati regali perfetti per questa dolce giornata. Se volete però creare un regalo originale per il vostro amore potreste scegliere di realizzare direttamente on line un calendario con foto.
Il foto calendario è la scelta giusta per offrire un pensiero bello, romantico e assolutamente ricco di emozioni. Scegliete le fotografie più belle della vostra storia d'amore e stampatele direttamente su un calendario da appendere alla parete. Potete anche scegliere di arricchire le foto con temi grafici romantici magari con cuori e fiori stilizzati e potete scegliere una frase o un testo romantico che possa colpire dritto al cuore. Grazie a questo calendario riuscirete senza dubbio a stupire e commuovere il vostro partner. Questi piccoli pensieri arricchititi con le fotografie più belle sono la scelta ideale anche come regali di Natale non solo per il vostro partner ma anche per tutti i vostri amici e familiari per fargli capire quanto grande sia l'affetto che provate per loro.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog