Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 4 novembre 2010

Idee per Natale: cuscini e coperte personalizzate

In alcuni periodi dell'anno, si sa, è tradizione scambiarsi dei doni. Cosa per un verso molto bella ma, dall'altro, il rischio di apparire copioni, banali o, peggio, riciclatori di regali vecchi,è dietro l'angolo. Niente paura: per i regali di natale (e già, sto parlando proprio della feste natalizie) ho un asso nella manica. Il sito fotoregali.com mette a disposizione una vasta scelta di doni, tutti rigorosamente personalizzabili.

Si passa dalle stampe d'arredo ai cristalli, dai calendari alle idee per l'ufficio, senza dimenticare piccole opere di pop art e di collage. E a molto altro. Inutile dire che il sito n questione permette la spedizione a casa degli acquisti effettuati on line, in alcuni casi entro 24-48 ore. Utile se ci ritroveremo il 22 dicembre a non aver ancora scelto.

Le idee proposte sono al contempo semplici, originali e altamente personalizzabili. E navigare tra le varie categorie del sito porta a delle scoperte interessanti. Ad esempio, giusto per stuzzicare un po' la curiosità, c'è la possibilità di ordinare e regalare un cuscino con foto scelte direttamente da noi. Utile, semplice ed efficace per dimostrare ad una persona cara il nostro affetto.
Ma perchè accontentarsi di una sola fotografia? Fotoregali.com offre un servizio di collage per le nostre fotografie: i nostri collage di foto potranno essere stampati su vari oggetti: dalle borse ai tappetini per mouse, passando per gli sgabelli. E, già che ci siamo, su cuscini e su coperte: per tenere compagnia anche nel sonno alle persone a cui teniamo.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog