Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 18 novembre 2010

Per un Natale all'insegna del divertimento

Ti sei stancato dei soliti regali di Natale banali e assolutamente privi di originalità? Ti sei stancato di vedere sulle facce degli amici e dei parenti solo un sorriso sbiadito all'apertura di questi regali?
Scegli allora un regalo con foto capace sia di stupire e commuovere sia di far divertire. Grazie ai regali fotografici il Natale non sarà più come prima ma sarà un momento pieno di originalità e di allegria.

I regali fotografici sono la scelta giusta per creare dei regali divertenti per tutta la famiglia e per tutti i tuoi amici. Pensa un attimo a quali potrebbero essere le fotografie più divertenti. Senza dubbio quelle più buffe, magari quelle scattate mentre loro non se ne rendevano conto oppure in un momento di assoluto divertimento. E ovviamente tra le fotografie più divertenti dobbiamo includere anche quelle di molti anni fa quando erano solo dei piccoli bambini oppure quando da adolescenti avevano deciso per quell'abbigliamento strambo o quell'acconciatura di capelli assolutamente assurda.
Quante volte avete riso insieme davanti a fotografie di questo genere, non è vero? E in pochi istanti possono trasformarsi in un regalo davvero sorprendente.
Crea in pochi semplici click un calendario foto personalizzato semplicemente facendo stampare queste immagini su uno dei molti modelli di calendario disponibili. Potete scegliere tra calendari da muro o calendari da tavolo perfetti anche per l'ufficio, tra calendari ad una sola pagine e calendari multipagina nonché tra vari temi grafici che accompagnano le vostre immagini e i vostri ricordi con un pizzico di originalità in più. Tutti i vostri amici e parenti rimarranno a bocca aperta per lo stupore di un regalo così semplice ma pieno di calore e subito dopo esploderanno in una grande risata visto il divertimento di quelle immagini tanto buffe.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog