Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 22 gennaio 2010

Febbraio, marzo, aprile: tre mesi di Eventi diVini per Villa Petriolo e Tenuta di Fessina



Sta per inaugurarsi la stagione 2010 delle iniziative enogastronomiche a cui Villa Petriolo - l'azienda agricola di Silvia e Simona Maestrelli sulle colline del Montalbano, a Cerreto Guidi - è da tempo affezionata. Tutte ambientate in Toscana, da febbraio ad aprile, hanno già una bella tradizione di pubblico e produttori di qualità che ogni anno si ritrovano tra calici alzati e delizie in abbinamento.



A febbraio VINI GIUSTI, organizzata da Guido Ricciarelli e quest'anno - il 20 febbraio, per l'esattezza - ospitata nella Trattoria fiorentina Da Burde. Dalle ore 17.00. Al termine della settimana delle Anteprime Toscane, il punto della situazione sulle annate appena presentate: oltre 110 vini in degustazione da 30 cantine toscane e italiane in degustazione.
Villa Petriolo sarà presente con: L'Imbrunire 2008; Rosae MnemoSis 2007 e 2008; Chianti Villa Petriolo 2007.



Torna domenica 7 marzo e lunedì 8, in Versilia, a Lido di Camaiore, la terza edizione di TERRE DI TOSCANA. I migliori vini, le/i migliori vignaiole/i e le migliori produzioni gastronomiche toscane, coordinati dalla redazione de L'Acquabuona. In assaggio Chianti Villa Petriolo 2007; L'Imbrunire 2008; Rosae MnemoSis 2007; Golpaja 2006; Vin Santo del Chianti DOC 2004.




Ad aprile il Forte è diVINO!
Il 25 e 26 aprile, dalle ore 12.00 alle 19.00, a Forte dei Marmi presso Villa Bertelli, FORTE DIVINO è "tutto ciò che di meglio è acquistabile in Italia". Tenuta di Fessina, l'azienda vinicola alle pendici dell'Etna, di Silvia Maestrelli, Roberto Silva e Federico Curtaz, propone lo Chardonnay in purezza prodotto a Segesta SE...(ex-Nakone), annata 2008.



INFO: www.villapetriolo.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog