Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 25 gennaio 2010

Nasce la “Maria Rosaria Maglione Foundation” Onlus, dedicata a chi soffre di malattie neurodegenerative


malattie neurodegenerativeFondata e diretta dal Dott. Alberto de Bellis  in onore della madre, la Fondazione nasce con l’intento di dare assistenza alle persone colpite da patologie degenerative del sistema nervoso centrale

25 gennaio 2010 – Un supporto economico e assistenziale a chi soffre di malattie neurodegenerative; una mano amica in grado di dare una carezza che sa di speranza: è questo lo spirito che accompagna la nascita dell’ente no profit “MRM Foundation”, ideato e diretto dal Dott. Alberto de Bellis. La onlus è intitolata a Maria Rosaria Maglione, madre del fondatore, colpita nel 2000 da una patologia degenerativa del sistema nervoso.
La Fondazione, che è presente sul web all’indirizzo www.mrmfoundation.com, si pone il duplice obiettivo di fornire un adeguato sostegno alla ricerca nel campo delle malattie neurodegenerative e di raccogliere fondi da destinare all’assistenza nei confronti dei soggetti colpiti da questo tipo di patologie.

Nelle parole di Alberto de Bellis sono racchiusi gli scopi che MRM Foundation vuole raggiungere: “con la nascita della Fondazione ci siamo posti l’obiettivo di fornire un aiuto concreto a tutte le persone che soffrono delle  malattie degenerative del sistema nervoso centrale. Il supporto che noi cerchiamo di offrire è sia economico che umano, nel senso che ci occupiamo non solo dell’acquisto di medicinali, ma anche di fornire compagnia e assistenza materiale ai degenti, per i quali anche un semplice sorriso può regalare un po’ di sollievo”.

E ancora: “Troppo spesso, infatti, i pazienti colpiti da questo male non hanno la fortuna di vivere in contesti economici agiati, o quantomeno circondati dall’affetto e dal calore umano. Per questo, la nostra assistenza socio-sanitaria cerca di porre rimedio a questa triste situazione, trovando il modo di donare una speranza a queste persone”.

La Maria Rosaria Maglione Foundation non ha alcun fine di lucro, ed è la sua stessa natura giuridica di onlus ad impedirglielo. Chiunque fosse interessato a sostenere la Fondazione, può dare il suo contributo facendo una donazione. Queste le coordinate:

“Maria Rosaria Maglione Foundation O.n.l.u.s.” 
  Codice Fiscale: 95117580639
  Coordinate bancarie:  ABI: 03353; CAB: 03400 ; c/c: 000000002204
  IBAN: IT06Z0335303400000000002204

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog