Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 14 gennaio 2010

Jesolo.it ... e sei già in vacanza

È online il nuovo portale ufficiale di Jesolo, con un pratico servizio di booking e tante utili informazioni per prenotare e pianificare una vacanza nella capitale del divertimento sull'Adriatico.

Il nuovo portale ufficiale della Città di Jesolo è online, con una miriade di interessanti novità per tutti gli amanti di una località da sempre all'avanguardia in tutto ciò è che turismo.

Un layout estremamente moderno per il sito web gestito dal Consorzio di Promozione e Sviluppo Turistico Four Seasons, con immagini piene di colori che avvolgono il visitare e sembrano proiettarlo fin da subito in una suggestiva dimensione di vacanza.

Se la grafica parla il linguaggio delle emozioni, i contenuti mirano a soddisfare le esigenze di concretezza, fornendo un ricco materiale informativo sulla città e sui servizi che questa sa offrire ai propri ospiti.

Informazioni utili su Jesolo, un programma di eventi che durante tutto l'anno propone importanti appuntamenti con la cultura e lo spettacolo, proposte per escursioni alla scoperta di coinvolgenti attrazioni fra arte e natura. Inoltre, le notizie sul meteo per essere sempre aggiornati sul tempo previsto e poter organizzare al meglio le proprie giornate di vacanza; senza dimenticare la dettagliata mappa della località, con le indicazioni su come raggiungere Jesolo e il suo mare arrivando da ogni direzione.

I servizi del portale riflettono l'obiettivo di presentare Jesolo come una località appetibile anche al di fuori del panorama vacanziero nazionale, rendendola percepibile quale punto di riferimento internazionale per quel che riguarda il turismo.

Il nuovo portale di Jesolo.it

Il portale propone un pratico ed efficiente servizio di booking online che consente di prenotare a Jesolo - con convenienza e per il periodo desiderato - il soggiorno nella tipologia di struttura ricettiva prescelta: www.jesolo.it è pensato in modo tale da mettere a disposizione dei propri utenti tutto il necessario per la prenotazione e la pianificazione di una vacanza realmente soddisfacente, tra servizi eccellenti e calorosa accoglienza.

Queste le piattaforme implementate:

  • CMS-One per la gestione dei contenuti
  • ABS-One per la gestione del booking (prenotazioni, disponibilità, offerte)
  • allery fotografica
  • News ed eventi
  • Newsletter
  • Live Webcam
  • Meteo
  • Mappa

Di particolare interesse sono le soluzioni sviluppate per il settore mobile: i possessori di i-Phone hanno infatti l'opportunità di navigare nel sito e di fruire di tutte le principali funzionalità, compresa la prenotazione nelle strutture ricettive disponibili.

Il portale è inoltre dotato di un funzionale motore di ricerca interno, utile agli utenti per trovare in modo veloce tutti i temi di interesse.

Ogni sezione di www.jesolo.it è curata con grande attenzione per i particolari, per valorizzare al meglio Jesolo e le sue mille opportunità: il mare e la spiaggia, la natura e le escursioni, le possibilità di divertimento per tutte le età, le tradizioni enogastronomiche del territorio, le soluzioni per gli amanti dello shopping tra occasioni e grandi firme, le proposte di comfort e relax negli accoglienti hotel e appartamenti del lungo litorale jesolano.

Ufficio Stampa MM One Group

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog