Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 13 gennaio 2010

Dedica una canzone, l'app Facebook da 2 milioni e mezzo di utenti

Dedica una canzone, l'applicazione per Facebook creata da Ciaopeople e Nealab Technologies, raggiunge in soli 7 giorni i due milioni e mezzo di utenti

Dedica una canzoneNapoli, 13 gennaio 2010 – Dedica una canzone è la nuova applicazione per Facebook che permette agli utenti del più diffuso social network del mondo di ascoltare e condividere canzoni con i propri amici. L'applicazione, creata da Ciaopeople in collaborazione con Nealab Technologies, in una sola settimana dalla messa online ha raggiunto i 2 milioni e mezzo di utenti attivi mensilmente.

Il successo dell'applicazione è dovuto al know how messo in campo dall'azienda partenopea, che già con Incontra Gente si era riuscita a piazzare tra le applicazioni più utilizzate di Facebook, alla semplicità di utilizzo, grazie ad una ricerca di brani rapida ed efficiente, e all'enorme catalogo musicale, che attinge al database di www.mp3.it e conta oltre 2 milioni e mezzo di brani musicali.

Da sempre le dediche musicali sono un modo per dire ciò che si pensa ai propri cari, esternare i propri sentimenti a ritmo di musica, e Dedica una canzone soddisfa proprio queste esigenze. Ben 130 mila persone sono diventate in queste ore fan e la bacheca della fan page di Dedica una canzone è piena di commenti e ringraziamenti a chi ha pensato e sviluppato un'applicazione che permette di ascoltare, dedicare e provare emozioni grazie all'ascolto di musica.

L'applicazione Dedica una canzone è all'indirizzo: http://apps.facebook.com/musicit

***

Ciaopeople è un gruppo di portali web che veicola oltre il 10% del traffico globale italiano con social nework, nano publishing, micro blogging, applicazioni facebook e e-commerce.
Fondatore e CEO è Gianluca Cozzolino, già co-fondatore di Nascar, web agency leader nel Sud Italia.

Nealab Technologies è un network editoriale dedicato ai social media, la maggiore azienda italiano nello sviluppo e realizzazione di applicazioni social dating.
Fondatori sono Stefano Pochet e Fabrizio Barbato, già fondatori del social network Freebar.

Davide Nunziante
Press Office www.ciaopeople.com
pressoffice [at] ciaopeople.com
+39 3498306574

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog