Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 31 gennaio 2010

Per la crisi ecco gli espedienti in soccorso ai nuclei familiari

soldi per le famiglieSono vari i provvedimenti che saranno messi a punto come aiuto effettivo per fronteggiare la situazione attuale in cui versano molte famiglie e aziende italiane.

Tra le novità di spicco quella che certamente suscita particolare attenzione è la recentissima notizia che riguarda le nuove disposizioni sancite da una Direttiva Europea Parlamento Europea in materia di bonifici bancari.

Con le nuove regole le banche avranno in pratica l’obbligo di effettuare l’accredito di ogni bonifico bancario entro 1 giorno dalla data della avvenuta disposizione.

L’iniziativa è colta molto positivamente dalle e dalle famiglie che avranno così l’opportunità di avere a disposizione liquidità immediata per far fronte rispettivamente alle varie esigenze aziendali e private, senza dimenticare della possibilità di beneficiare di interessi con largo anticipo rispetto all’attuale prassi.

Un altro passo è stato ancora fatto per risollevarsi dalla crisi economica, eliminando inoltre quelle piccole problematiche che penalizzano molte aziende e famiglie.
Per conoscere tutte le metodologie alle quali le banche si dovranno attenere entro il 2010, sul sito prestitivelocionline all'interno della pagina dedicata all'accredito del bonifico in un giorno, troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog