Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 20 gennaio 2010

Domiciliazione e servizi alle imprese nel cuore di Milano

Nel cuore di Milano a 30 metri dalla Stazione Centrale, in Piazza IV Novembre al numero civico 4, World Service da 17 anni è il Business Center di Milano. Comodo ai mezzi pubblici, raggiungibile con semplicità, è sito in uno stabile completamente destinato ad uso uffici.
In questi anni è stato la “casa” di imprese e professionisti ospitati nelle sale riunioni, nei moderni e funzionali uffici arredati, o ha fornito il proprio civico per domiciliazioni legali e postali, numeri telefonici e con prefisso 02 per la creazione di un ufficio virtuale nella “city” italiana.

Tutti i servizi di World Service sono descritti nel nuovo sito domiciliazionemilano.it, che in modo chiaro ed esaustivo illustra tutti i servizi del centro uffici in italiano ed in inglese. Con il nuovo sito internet è possibile anche sottoscrivere i contratti per il noleggio di uffici arredati o per il semplice noleggio di uffici a tempo da utilizzare limitatamente al tempo di effettivo utilizzo- per poche ore, per pochi giorni, per mesi, o nei momenti in cui si ha la necessità di un punto di appoggio a Milano-

Diverse pagine di domiciliazionemilano.it sono dedicate all’illustrazione dei servizi di risposta telefonica personalizzata, al più completo ufficio virtuale, ed ai servizi di recapito postale( domiciliazione postale e domiciliazione legale).

I servizi di risposta telefonica si caratterizzano con l’erogazione di un numero telefonico con prefisso 02 e la possibilità di lavorare un numero illimitato di chiamate in ingresso, tutte rendicontate via mail ed anche via sms.

I tanti anni di esperienza maturati fanno di World Service un’istituzione a Milano nel panorama dei Business e dal 1993 è un riferimento di tanti nuovi centri ufficio.

Maggiori informazioni su tutti i servizi possono essere ottenute tramite:
numero verde 800 661 841
numero telefonico 02 67 165 201
sito internet www.domiciliazionemilano.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog