Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 30 gennaio 2010

Risanare l'Abruzzo dalle fondamenta

Le immagini trasmesse in televisione piene di macerie, tonnellate di pezzi di cemento, di enormi travi, dalle sezioni di un metro e mezzo della Casa dello Studente costruita - a quanto si dice - da materiali inadatti come sabbia di mare e una quantità di tondini esigua, non sono per fortuna l'unica cosa che è rimasta dell'Abruzzo dopo quel tragico 6 Aprile.

Edifici costruiti rispettando le specifiche in materia edile e le normative - seppur insufficienti - hanno permesso a molti edifici di subire danni, ma al contempo di non sgretolarsi come del polistirolo.
Edifici che a tutt'oggi richiedono opere di puntellamento, ristrutturazione e consolidamento seguiti da attente analisi per capire la reale capacità di resistere ad ulteriori manifestazioni telluriche che in Abruzzo ancora non sembrano essere terminate.

Come ditta specializzata nel noleggio ponteggi, ci siamo da subito attivati allestendo un nuovo magazzino nel vicino complesso industriale di Bazzano, pronti ad intervenire per ogni esigenza ordinaria e straordinaria.
Da poco meno di un anno siamo coinvolti nel montaggio ponteggi di importanti opere come il Municipio di Chieti o un palazzo storico del 1500 a Scurcola Marsicana, fino ai nuovi moduli abitativi de L'Aquila o al risanamento di condomini.
La nostra esperienza nel noleggio ponteggi e manodopera specializzata si fonda su oltre trent'anni di attività da cui posso trasfondere solo serietà e professionalità. Per ogni vostra esigenza circa il noleggio ponteggi, non esitate quindi ad entrare in contatto con la Euro Ponteggi.

Testo a cura di
Search Engine Marketing Abruzzo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog