Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 11 gennaio 2010

Speciale Sfilate Primavera Estate 2010 (di Chiara Mattei).






La moda, ormai dominata da eccessi infrangibili, non ha limiti. Si sosteneva che per rinnovare le collezioni future ci sarebbe voluta una bella scossa, ma non immaginavano che invece sarebbe esploso, sulle passerelle, questo vulcano d’innovazione, allegria, romanticismo, sensualità, colori e molto altro. Questa stagione, inoltre, ci offre una scelta molto ampia, con delle possibilità che consentono di crearsi uno stile unico, a misura di taglia, d’età, di gusto ed anche di budget. Questi sono gli appunti delle sfilate che mi hanno affascinato, e da cui voi potrete prendere spunto:

· La nuova fusione tra dettagli maschili e tocchi supersexy, ci regala uno stile classico, raffinato ma anche nuovo e per tutte le età: le scarpe stringate nascondono tacchi vertiginosi; il blazer rivela super lingerie di raso, pizzi, veli e trasparenze. La nuova donna è sensuale, anche grazie ad un tocco maschile.

· Forme e stampe prendono spunto da serpenti, ragni, coccodrilli, piante e fiori, il look ideale per gli amanti della natura diventa sexy, allegro e fresco.

· Mille idee per tutte le mete ed i modi di viaggiare: capi multi stagione, multitasche, stampe sahariane, comodi e cool.

· Colori tenui e neoromantici: chiffon, pizzi, fiocchi trasmettono leggerezza (e sono leggeri davvero).

· West vs. Hippie: Ci ritroviamo divisi tra il selvaggio west, di cui sono protagonisti frange e jeans, ai colorati e multi stampati abiti hippie, provenienti dall’India o da altre mete esotiche.

· La divisa è tornata! O forse non se n’é mai andata! Capi militari si destreggiano con grazia e femminilità tra le passerelle dei più importanti stilisti.

· Inoltre possiamo ritrovare citazioni anni 80, stampe geometriche (righe, rombi), look futuristi ed i magnifici zoccoli anni 70.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog