Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 14 gennaio 2009

Un'agenzia di viaggi nel futuro?

I viaggi su marte sono ancora lontani, ma questo non significa poter guardare in avanti, cercando di sfruttare sempre al meglio il canale e il web 2.0 nel quale recentemente siamo sconfinati.
Luca Baldisserotto è il co-fondatore di Evolution Travel, un’agenzia di viaggi online che si vuole imporre per il suo modello unico come un’agenzia turistica del futuro.

Il segreto di questa agenzia che opera sotto il marchio Dodotour è proprio l’aver fatto uso sin dall’inizio di un canale di comunicazione, promozione e gestione quale quello di Internet. Di per sp non sarebbe nulla di eccezionale; il punto è che questo business Luca Baldiserotto lo ha concepito nei primi anni della new economy, quando tutte le idee potevano essere un successo così come un flop.
Nel caso di DodoTour / Evolution Travel, l’idea e lo strumento si sono rilevati vincenti al punto che ogni anno l’agenzia di viaggi investe sempre di più per migliorare questo meccanismo.

In particolare per il 2009 è stato predisposto il lancio del nuovo software gestionale e della nuova vetrina dell’Agenzia con importanti innovazioni tutte orientate al social networking che mette al centro di tutto il lavoro i Promotori, i quali potranno avere un loro profilo personalizzato e riusciranno a interagire meglio tra di loro.
Per ulteriori novità, visitate il sito della DodoTour / Evolution Travel.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog