Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 17 gennaio 2009

Sistemi di video sorveglianza per videocontrollare persone e beni

Negli anni recenti, sempre più attenzione è stata rivolta ai problemi della sicurezza e del controllo di persone, ambienti e beni negli ambiti più svariati: controllo della sicurezza in stazioni o aeroporti, controllo del traffico su strade, gestione dei trasporti di persone e merci, etc. Il fine ultimo è sempre stato il raggiungimento di un grado di sicurezza e controllo tale da garantire agli elementi e soggetti interessati la loro totale salvaguardia.

Fino a non molto tempo fa questo obiettivo era quasi esclusivamente raggiungibile tramite mezzi per lo più meccanici; oggi, invece, attraverso il supporto di telecamere questo aspetto è stato reso estremamente semplice e immediato grazie all’osservazione, ed eventuale registrazione, degli eventi che possono accadere in un determinato luogo sotto video controllo.

Un aspetto quest’ultimo che si è recentemente scontrato con le normative sulla privacy: questi sistemi trattano dati personali: la voce e l’immagine, infatti, sono da considerarsi, in base alla Direttiva 95/46/CE ed alla normativa italiana, informazioni riferite ad una persona identificata o identificabile.

Sempre attenti a tutte queste problematiche, Saet Milano - concessionario ufficiale del gruppo Saet - opera e presta la sua attività come uno tra i più importanti e qualificati system integrator di impianti di sicurezza e sistemi di video sorveglianza del nord Italia. Saet Milano fornisce impianti e sistemi di videosorveglianza di massima qualità e per tutti i livelli di rischio, con una presenza tecnica 24 ore su 24 da oltre 30 anni, garantendo per ogni impianto realizzato elevata preparazione professionale e l’impiego di materiale e tecnologie di prim’ordine.

Testo a cura di:
Web-MA, Web-Marketing Agency in Abruzzo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog