Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 24 gennaio 2009

Grazie a Futureplan, tutti possono avere un consulente gratis

La società specializzata nella fornitura di auto attraverso il noleggio a lungo termine ha intrapreso un’importante attività di consulenza e supporto alle piccole aziende

In un momento difficile per il mercato dell’auto, il noleggio a lungo termine, che si conferma una realtà in crescita, costituisce una scelta importante per il professionista e la piccola Impresa.
Oggi, tramite internet questa fascia di clienti si rivolge alle varie Società per ricevere una offerta che vengono poi confrontate e scegliere quella con il canone più basso , questo comporta quasi sempre l’acquisto di un Prodotto con alti anticipi o l’assenza di qualche servizio.
Futureplan, realtà specializzata proprio nel Noleggio lungo Termine, che da recentemente ha dato vita a un’interessante iniziativa con l’aiuto di Consulenti proveniente dalle più grandi Società di Noleggio . “Si tratta di una duplice attività – spiega Marco Finocchi, direttore commerciale di Futureplan -: da una parte ricerchiamo i migliori prodotti sul mercato, dall’altra offriamo una vera CONSULENZA A 360 GRADI, spiegando le differenze fra un prodotto o l’altro.

L’idea è nata con un preciso obiettivo, quello di promuovere il noleggio a lungo termine a tutti compresi i Privati , che, pur essendosi avvicinati molto negli ultimi a questa formula, hanno spesso necessità di consulenza. “Abbiamo cominciato a settembre, coinvolgendo nell’iniziativa una trentina di Consulenti distribuiti su tutto il territorio nazionale– aggiunge Finocchi -: la nostra è una consulenza completa, perché non ci limitiamo a inviare una offerta , ma affidiamo a ognuno di loro un professionista specializzato nel noleggio a lungo termine, che spesso va a trovare il Cliente a Casa o sul posto di lavoro, Il Consulente , senza impegno e gratuitamente analizza il prodotto, fiscalmente e dimostrare i vantaggi economici. Per il Cliente, si tratta, occorre sottolinearlo, di un servizio gratuito”. Il Cliente, quindi, ha la possibilità di usufruire di un supporto a trecentosessanta gradi. “Abbiamo promosso anche iniziative di prove di Autovetture, aiutiamo anche a piazzare nel migliore dei modi l’usato in collaborazione con le Concessionarie che collaborano con Futureplan - prosegue il direttore commerciale della società

PROSPETTIVE ROSEE
I risultati dei primi mesi sono incoraggianti. “Finora, abbiamo aiutato tantissime realtà a passare al Noleggio a lungo termine – spiega ancora Finocchi – e i nostri Clienti sono molto soddisfatti, perché, grazie a noi, hanno avuto la possibilità di avere il prodotto “ Giusto”
Un aspetto certamente molto importante, in un periodo di crisi per il mercato delle automobili. Per questo motivo, Futureplan ha intenzione di ampliare ulteriormente questa attività in futuro. “Sono gli stessi Clienti tramite il nostro Sito a contattarci per aderire al nostro progetto – afferma il manager -: non a caso, per rispondere al meglio alle loro esigenze, dopo soli due mesi, abbiamo assunto nuovi consulenti destinati all’attività con i concessionari. In vista del futuro, inoltre, vogliamo rendere questa interazione ancora più immediata, sfruttando, attraverso il nostro sito www.noleggio-lungo-termine.com , le potenzialità offerte dal web”.

L’IMPORTANZA DEI VEICOLI COMMERCIALI
L’iniziativa di Futureplan non riguarda solo il noleggio delle vetture, ma anche quello dei VIC: negli ultimi mesi, infatti, la società ha creato una struttura interna dedicata proprio ai veicoli commerciali. Lo scopo è quello di sviluppare un business importante, aiutando privati e piccole e medie imprese, ovvero la clientela che conosce e utilizza meno la formula del renting, a noleggiare il veicolo a loro più adatto. “Abbiamo intrapreso questa attività nell’aprile scorso – conclude Finocchi -: abbiamo speso un po’ di tempo per trovare i fornitori e organizzare un piccolo corso di formazione interno, ma ora siamo partiti. Il nostro obiettivo è quello di spostarci anche su questo mercato specialistico, in grado di esprimere potenzialità molto importanti”.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog