Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 5 gennaio 2009

4 Chiacchiere con Christian Luzzardi, giovane art director del Fura di Lonato (Bs), personaggio emergente della nightlife italiana

4 Chiacchiere con Christian Luzzardi, giovane art director del Fura di Lonato (Bs), personaggio emergente della nightlife italiana


Ventenne o poco più, ogni notte del weekend fa ballare migliaia di giovani e insieme al titolare Gianni Togni, si è inventato una formula scaccia crisi che piace davvero: quella del ballo in discoteca (e non nel solito discobar con musica e impianto di seconda scelta) a ingresso libero. Ossia si va a ballare e si spende solo per bere qualcosa, oppure non si spende niente. E' la formula vincente della domenica del Fura, la Notte Italiana, al mixer Rolly alla voce Martin. La musica è ovviamente italiana. Il sabato invece, quando suonano top dj come Miki Garzilli e Joe T Vannelli insieme al resident Morris Riga, il sound è house e c'è un ticket di ingresso,  pur contenuto.

Fura Club
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
Info 335 7611512
www.furaclub.it

Come ti sei avvicinato al mondo dei club?
Come sempre... Facendo il pr e cercando nuove esperienze di lavoro e di divertimento. Ho visto subito he il lavoro mi paiceva e ho continunato a provarci, cercando di crescere ogni notte.

Raccontaci la tua giornata tipo. A che ora ti svegli, cosa fai...
Mi sveglio relativamente tardi, intorno a mezzogiorno, rispondo ai messaggi, poi passo dal grafico per curare i siti web e i flyer, poi incontro i pr, i dj, poi le radio... Poi ci sono i pagamenti da fare... sono tutti incontri di lavoro ma anche di relazioni fondamentali

Sei molto giovane ma al Fura hai pure grandi responsabilità. Di notte, riesci anche a divertirti?
Ho la responsabilità della gestione del personale, delle pr, della parte artistica del locale... tutto quanto tranne il settore "ordini e fornitori" (ossia gli approvvigionamenti delle bibite e la parte tecnica, ndr). Diciamo che raramente riesco a fare il matto, ma far divertire gli altri è un lavoro che mi dà grandi soddisfazioni. La domenica, soprattutto, ossia in una situazione già rodata e in cui tutto gira sempre come dovrebbe, ho il tempo di fare due parole con gli ospiti del club e la cosa mi piace e mi rilassa. 

Raccontaci il suono che ami di più in questo periodo e perchè
Amo la musica italiana che la facciamo la domenica, ossia a 360 gradi e il mio artista preferito è  un certo Vasco Rossi...

Dacci qualche buon motivo per venire a ballare al Fura?
E' un posto molto tranquillo, in cui non gira droga, in cui il divertimento non fa rima con eccesso.  C'è ottima musica, c'è l'animazione, ci sono begli spettacoli, il locale viene costantemente rinnovato...  E' un po' come stare a casa, ma è una casa da migliaia di persone.  

Che progetti hai per i prossimi mesi?
Cercare di migliorare sempre di più one nightche cinovlgano le gnete e arrivare a fien state prossima e fare una chiusura dell'estivo facendo un giornale...  Un evento con Vasco Rossi un evento grossissimo in relazione al Fura... organizzare un evento su scala nazionale 

Usi il web, se si come? Che siti frequenti e perché?
Lo uso ogni giorno, sono molto attivo sia su Facebook (cercatemi!) sia su Myspace, col mio www.myspace.com/cristianstaff. Mi piace, con internet mi informo sulla concorrenza, mi diverto, capisco quello che funziona e quello che invece non lo fa.

E' sabato sera ed è il 2050. le ragazze e i ragazzi andranno ancora a ballare e come lo faranno?
Siccome nel 2050 ci sarò ancora, sono certo che verrano tutti a ballare da me, nel mio locale!






///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
FAX +39 030 2620887 - CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"






VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog