Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 21 gennaio 2009

Noleggio auto

Nel nascente mercato nazionale del noleggio auto, è possibili fin da ora individuare delle mode. Ci sono società di noleggio auto che si rivolgono ai possessori di partita Iva, alle medie e piccole imprese e ai professionisti. Il prodotto messo a punto da la possibilità alle piccole flotte, costituite anche soltanto da un auto, di avere accesso al noleggio a lungo termine.

Tale prodotto contiene un grande assortimento di servizi tradizionali a canoni bassi, ma tuttavia, nelle condizioni di rendere il noleggio a lungo termine più vantaggioso della proprietà. Il cliente opta la marca dell’auto, il modello dell’auto, la durata temporale del contratto ed il chilometraggio dell’auto che ha intenzione di noleggiare e in più può scegliere i servizi dei quali ha intenzione di beneficiare. In tal modo è assicurata la massima speditezza nella quotazione del canone di noleggio, con la sicurezza di un prezzo invariato per l’intera durata del contratto, evitando ogni probabile costo inaspettato.

Ci sono società di noleggio che danno la possibilità al cliente di comprendere nel contratto di noleggio a lungo termine soltanto servizi che per sua scelta ritiene usufruibili .

In questa maniera il canone di noleggio auto mensile si abbassa rispetto ad un contratto dove è previsto il pacchetto tutto incluso.

C’è inoltre una formula che permette di far aumentare di valore la propria auto usata e di impiegare il valore, accordato con il concessionario, per far fronte al pagamento di parte del canone di noleggio.

Maggiori informazioni: noleggio auto Toscana

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog