Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 13 gennaio 2009

Radiofonica.it la tua pubblicita' radio creata su misura

Radiofonica.it muove passo dalle tue esigenze di promozione e visibilità. Messaggi promozionali, Campagne Spot e da oggi Marketing Way, soluzioni di pubblicità radiofonica su misura.

Radiofonica.it la pubblicità a basso costoRoma, Martedì 13 Gennaio 2009 - Radiofonica.it lancia il servizio Marketing Way, per liberi professionisti e aziende che hanno la necessità di un gestione dedicata della propria pubblicità on-air. Step semplici e diretti: analisi del target e creazione di uno Spot (sceneggiatura e testi) in grado di sfruttare al meglio il Media Radio; pianificazione dell' investimento (Messaggi Promozionali e/o Spot) e della messa in onda per ottimizzare la resa messaggio; veicolazione del messaggio tramite podcast e news correlate in area Internet e Nuovi Media in generale.

demo spot pubblicitario http://www.radiofonica.it/audio/demo-spot.mp3

L'ultimo Rapporto Censis sullo stato di Comunicazione e Media nel 2008 definisce la Radio, in Italia, come "il Media più attendibile, 7% sopra l'Internet e il 19% sotto la media europea". E questo grazie alle capacità di localizzazione e targetizzazione di cui la Radio, come mezzo, non è seconda a nessuno. E Radiofonica.it fa proprio della localizzazione e della targetizzazione di un messaggio promozionale i suoi punti di forza.

Un progetto creato da professionisti della radio con un'esperienza decennale nel settore, Radiofonica.it è un brand unico nel suo genere sul panorama italiano:

Primo network pubblicitario italiano capace di garantire a un messaggio pubblicitario copertura su gran parte del territorio nazionale, avvalendosi di un circuito di radio locali e regionali con un pubblico altamente fidelizzato, Radiofonica.it si propone anche come osservatorio dedicato al mondo della comunicazione radiofonica italiana, a sottolineare come il monitoraggio costante dei trend di settore è premessa necessaria e fondamentale per la creazione di format pubblicitari in grado di ottimizzare al meglio le risorse del Media Radio.

Per maggiori informazioni:

Radiofonica.it Numero Verde 800-031633
www.radiofonica.it
Fax 06.23328790
servizioclienti@radiofonica.it per info su Campagne Messaggi Promozionali e Spot
marketing@radiofonica.it per info su Marketing Way - pubblicità su misura

LAV - Lega Anti Vivisezione
Radiofonica.it sostiene la LAV.
Parte del ricavato verrà donato alla
Lega Anti Vivisezione italiana.
Scopri come.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog