Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 26 gennaio 2009

31/01: Sasà (Salvatore Angelucci) dj guest a Le Palafitte Sulzano Bs. Con lui Karina Cascella // il programma de Le Palafitte a febbraio '09

31/01: Sasà (Salvatore Angelucci) dj guest a Le Palafitte Sulzano Bs. Con lui Karina Cascella // il programma de Le Palafitte a febbraio '09


Dalle 21 cena, dalle 23 e 30 club
door selection, prezzo medio ristorante (35-40 euro a persona)

LE PALAFITTE SHORE CLUB & RESTAURANT
www.lepalafitte.com
via C. Battisti 7
Sulzano Bs
3939573526

E' un vip e un personaggio tv ma è anche un vero dj. Parliamo di Salvatore Angelucci, in arte, in tv (Uomini e Donne, La Talpa) e pure in famiglia detto Sasà. Insieme a lui a Le Palafitte di Sulzano sabato 31 gennaio (Bs) ci sarà anche Karina Cascella, anche lei noto personaggio televisivo (La Talpa). 

Un pizzico di gossip e mondanità divertente per uno dei locali più esclusivi della zona (e non solo), un spazio elitario in cui cenare e poi ballare fino alle prime luci dell'alba immersi in uno scenario da sogno. Dalle ampie vetrate si godea anche di notte la visuale d'un lago splendido. A Le Palafitte spesso ci sono vip, ma non per questo la musica non è particolarmente curata, anzi. Al mixer si alternano pesi massimi come Intrallazzi, Ivan N, Rudy e Luckino. Art director: Andrea Cancio.

COSA SUCCEDE A LE PALAFITTE A FEBBRAIO 08
Ecco il programma per quello che riguarda febbraio '09 per il sabato dinner & dance de Le Palafitte di Sulzano Bs:  sabato 07 Luckino e Cinzia, sabato 14 Walter S (ex Le Plaisir) + Rudy, sabato 21 Ivan N + Ricky Pala e infine sabato 28 Roberto Intrallazzi + Rudy.  Ogni giovedì a Le Palafitte si mangia paella, ogni venerdì cena musicale (musica italiana e anni '70) con animazione.

Ecco le biografie dei top dj che si esibiranno a febbraio

07/02 Luckino @ Le Palafitte  Sulzano Bs
Nato a Verona il 3 Agosto 1966 città dove vive e risiede. Gli viene regalato il primo disco all'età di 7 anni, a 14 anni entra nella sua prima discoteca di nome "Baia degli Angeli" di Gabicce, a 16 anni al "Cosmic" di Lazise sul Lago di Garda dove rimane incantato dalla musica e dalla magia di quel luogo. Diventa professionista nel 1984 con la sua prima residenza all "Excalibur Club" di Verona. Da li nel 1987 l "Alter Ego" di Verona, nel 1992/93 "Queen" Verona, per poi nell'estate del 1993 diventare resident al "Royal Cafè Privè" del  Mazoom/Le Plaisir di Sirmione sul Lago di Garda. Durante questo periodo avviene la sua definitiva consacrazione nel panorama musicale house italiano, tanto che nel 1997/98 approda alla console del "Peter Pan" di Riccione e ne diventa resident sino al 2004. Suona  quindi al "Ministry of Sound" di Londra e a varie one night come "Rullin","Colazione da Tiffany" e "Syncopate". Altrettante le presenze nei più celebri club internazionali: "Muretto" Jesolo, "TKclub" Barcellona, "Cicks" Isole Canarie, "Marabù & Taitu" Taormina, "Alien" e "Neutra" Roma, "Mantra" e "Sky" Porto Rotondo, "Kursaal Club" Lignano, "Bitgarden" Palermo, "Amnesia","Loft","Le Banque", "Supalova", "Regular Guest" Milano, "Area City", "BlueParadise" Mestre "La Gare", "Hennessy", "Banus", "Loft" Torino.


14/2 Walter S (ex Le Plaisir)  @ Le Palafitte  Sulzano Bs

Stefano Bernardelli, alias Walter S, nasce a Mantova nel 1963 è uno dei pochi dj mito italiani e per anni e anni ha fatto ballare Le Plaisir. Oggi è guest nelle situazioni house più esclusive tra cui citiamo senz'altro il bolognese Doc Show. Dall'età di 10 anni Walter è appassionato di musica black soul e funk, nella fattispecie di artisti come Osibisa, Weather Report e di altri importanti movers. Già tredicenne inizia a frequentare i locali culto del momento quali la Baia degli Angeli di Gabicce, il Cosmic di Lazise, Les Cigales di Brescia e non da ultimo il Chicago di Bologna. Nonostante i suoi genitori desiderassero una maggiore dedizione agli studi, Walter covava il desiderio di applicarsi professionalmente alla sua passione innata: la musica. Inizia quindi a proporsi come Dj in molti locali emiliani suscitando da subito l'interesse dei clubber e degli addetti ai lavori. Nel 1991 la crescente notorietà lo porta ad approdare alla consolle del Mazoom di Sirmione e cavalcando l"onda del fenomeno House Music, esprime la sua ricerca scrupolosa di sonorità elettroniche e deep. Walter è stato resident per molti anni al Mazoom per l'happening house del sabato notte, Le Plaisir. Il leitmotiv dei suoi set è coinvolgente e caratterizzato da uno spiccato connubio fra eleganti melodie e risonanze d"avanguardia. Collabora con la Pride Records di Verona in molti progetti tra cui la compilation White Trash, frutto dell'omonimo party di successo che ogni anno conclude la stagione estiva del Mazoom. Ha recentemente curato le musiche delle sfilate di moda di Roberto Cavalli. 


21/2 Ivan N  @ Le Palafitte  Sulzano Bs

Dj di lungo corso specializzato in un'elettronica ad ampio spettro, propone house d'ogni tipo ed ha suonato insieme a miti come Tiga, James Zabiela e mille altri nei più importanti locali d'Italia tra cui De Sade (Groove), Fluid e Beach Solaire. Ha seguito un certo Tony Humphries in un recente tour europeo ed è probabilmente il produttore italiano in maggior ascesa negli ultimi anni.


28/2 Intrallazzi  @ Le Palafitte  Sulzano Bs
Roberto Intrallazzi è uno dei pochissimi veri top dj italiani. Fattosi conoscere all'inizio degli anni '90 con gli F.P.I. Project (con cui raggiunse il top delle chart di vendita in tutto il mondo e partecipò a programmi come Top of The Pops), da allora  continua la sua ricerca musicale. Oggi al mixer del Bolgia di solito lavora da solo ma insieme a Luca Provera forma i Cube Guys, uno delle dj band più attive in Europa e nel mondo (ad esempio, a fine ottobre suonano all'Ade di Amsterdam, la più importante manifestazione per dj e discografici dance col WMC di Miami). Il sound di Intrallazzi è universale, sperimentale, elettronico. Mai minimale, mai pomposo, sempre all'avanguardia e sempre melodico. Intrallazzi, dal mixer o in studio, emoziona. Tanti, troppi altri dj non lo fanno... www.intrallazzi.com




///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!






VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog