Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 28 gennaio 2009

30/01: Too Late Aurora, la nuova edizione dell'orologio Too Late viene presentata al Circus Beat Club di Brescia

30/01: Too Late Aurora, la nuova edizione dell'orologio Too Late viene presentata al Circus Beat Club di Brescia

CIRCUS BEAT CLUB
Circus beatclub 
393 3343732
Via Dalmazia, 127 Brescia
www.circusbeatclub.com
Dalle 23, ingresso 25/15 euro

Ufficio Stampa e foto dell'orologio TOO LATE e del club CIRCUS su:
SEZIONE DOWNLOAD
poi cartella Fashion Too Late o Club Circus

Per il party al Circus Beat Club di Brescia di venerdì 30 gennaio '09 al mixer ci sono Jacopo & Space e insieme a loro Fabio Santini. Oltre a proporre come sempre ottima musica e un ambiente fashion, in questa serata Circus propone anche glamour e glamour Made in Brescia, ossia la nuova edizione, Aurora, dell'orologio easy chic TOO LATE.

Too Late, il brand easy chic specializzato in prodotti low cost ad alto contenuto di stile ed internazionalità, ha aperto la sua nuova sede di oltre 600 metri quadri a Gussago, in provincia di Brescia. "E' un passo importante perché l'accorpamento di ufficio stile, direzione, logistica e magazzino ci farà risparmiare energie e tempo che dedicheremo a nuovi progetti", spiega il creatore di Too Late, il 28enne bresciano Ale Fogazzi. 

L'orologio in gomma è ormai disponibile in oltre 900 punti vendita in tutta Italia.  Da oggetto di cheap design scovato al design store del Moma di New York, l'orologio è ormai un fenomeno in forte espansione anche a livello internazionale e l'azienda sta varando l'apertura di una sede logistica a San Diego (California) per meglio rispondere alle esigenze del mercato statunitense. 

Tra gli oltre cento shop sparsi per il mondo, ci sono quelli di metropoli come Parigi, Berlino, Londra, Instanbul, Copenhagen, Sidney.  I numeri, ad un anno circa dal lancio dell'orologio, sono importanti, tanto che alcuni shop arrivano a vendere circa 1.000 orologi al mese. Per Cubica, la società a capo del progetto, il 2008 si è chiuso con un fatturato che sfiora i 2 milioni di euro e con la messa sul mercato di diverse centinaia di migliaia di pezzi. Per quel che riguarda la distribuzione, va sottolineato l'ottimo lavoro svolto dal principale partner Too Late per l'Italia, la bresciana La Griffe di Bruno Fiini, azienda leader nella produzione bijoux Made in Italy.

Sta ottenendo ottimi risultati anche il nuovo online shop di Too2late.com. "Grazie alla collaborazione con 3rdi communication, un'azienda specializzata in forme alternative di comunicazione", spiega Fogazzi, "abbiamo sviluppato il negozio on-line e ci stiamo avvalendo di 3 pr newyorkesi che promuovono il nostro marchio soprattutto sul web". 

Nel prossimo futuro l'orologio Too Late si evolverà e prenderà caratteristiche ancora più uniche. Il primo passo è stato il packaging tematico realizzato per natale '08 a cui è seguito quello commercializzato in questi giorni per San Valentino, la festa degli innamorati. Il vasetto in vetro che contiene gli orologi ha uno speciale cuore rosso ed è a sua volta contenuto in un cartoncino simile a quello della spremuta d'arancia. Lo slogan è infatti Love Juice, spremuta d'amore.  Al posto dei classici valori nutrizionali sono elencate non senza un po' di ironia alcune delle emozioni che regala un orologio Too Late: felicità (500 grammi), successo (28 grammi), colore (91%), divertimento (88%)...

A Milano, al Macef 09, è stata appena poi presentata una nuova edizione dell'orologio, Aurora. Disponibile in 5 colori diversi (bianco, lilla, rosa, verde, azzurro), è realizzato in uno speciale materiale fluorescente. Lo slogan scelto è "Aurora Glowing in the dark" (Aurora illumina il buio). L'edizione Aurora verrà presentata venerdì 30 gennaio con un party al Circus Beat Club di Brescia, da anni la disco numero uno della città. 

Infine stanno prendendo vita collaborazioni con artisti e designer che si concretizzeranno in limited edition da collezione mentre il team creativo dell'azienda si sta dedicando allo studio di nuove linee di prodotto. 

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!






VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog