Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 21 gennaio 2009

Luca Baldisserotto, cosa mi consigli per quest'estate?

Mi era venuto in mente di pianificare le mie prossime vacanze estive, o forse dovrei dire invernali. Già, perchè in Australia, la nostra estate boreale corrisponde al loro inverno australe. Brrr ... se guardo fuori dalla finestra proprio non mi alletta l'idea, ma quella di arrivare in un continente tanto misterioso quanto fantastico mi fa lasciar dietro le spalle qualche grado fahrenheit alle spalle.

L'idea di questo viaggio mi è venuta leggendo il blog di Luca Baldisserotto fondatore della Evolution Travel, un'agenzia on line alla quale comunque mi sono rivolto per poter iniziare a scoprire cosa fare, dove andare, come organizzarmi.
Del resto, se ho una certa dimestichezza con l'Europa nella quale spesso mi reco per lavoro, con la terra dei canguri non ho mai avuto nulla a che spartire e quindi mi piacerebbe affidarmi a qualche promotore per meglio concepire la mia vacanza.

Spero che Luca Baldisserotto e la sua agenzia possano essermi d'aiuto nel realizzare questo mio piccolo sogno.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog