Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 5 gennaio 2009

Cellulare Nokia 5800 XpressMusic

Ascoltare la musica o vedere un video su di un lettore MP4 è un’esperienza davvero unica, ma se davvero desiderate il meglio del meglio non potete non di provare il cellulare Nokia 5800 XpressMusic.


Con display touchscreen da 3,2″ ad alta soluzione ed un’interfaccia multimediale semplice e piacevole al tatto, questo player mp4 ha una tecnologia senza fili con 3,5 G ad alta velocità ed una camera phone da 3,2 megapixel.


Oltre a leggere musica e video, il Nokia 5800 XpressMusic (SCHEDA CELLULARE Nokia 5800 XpressMusic) può registrare filmati a qualità DVD e condividerli online su Flickr e Share on Ovi.


L'attesa per questo nuovo Nokia 5800 XpressMusic è stata così lunga da farci spendere gran parte delle parole che avremmo voluto usare in questa introduzione.


Nokia 5800 XpressMusic e TIM


Per la felicità dei clienti dell' operatore di telefonia cellulare Tim, il primo operatore mobile in Italia ha inserito nel proprio listino ufficiale il Nokia 5800 XpressMusic.
Il cellulare è venduto inizialmente in esclusiva presso i negozi Il Telefonino, ad un prezzo al pubblico di 429 euro (iva inclusa). Il prezzo di vendita è in linea con quanto richiesto da 3 Italia e Nokia Italia.

Il dispositivo, già testato, sta riscontrando notevole successo anche sul mercato italiano. A testimonianza di ciò, i primi possessori hanno espresso giudizi decisamente positivi, al di là di qualche piccolo difetto di gioventù.
Anche nel nostro forum il Nokia il 5800 XpressMusic sta animando numerose discussioni. Sicuramente la Tim non mancherà di promuovere il modello della nokia con promozioni a cui sarà difficile dire di no.


By giochi e musica cellulare

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog