Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 28 gennaio 2009

31/01: L'attrice e showgirl Manuela Arcuri è ospite al Casa De Sica e al WhiteHouse di Molinetto di Mazzano (Bs)

31/01: L'attrice e showgirl Manuela Arcuri è ospite al Casa De Sica e al WhiteHouse di Molinetto di Mazzano (Bs)

CASA DE SICA - WHITEHOUSE
Strada Padana Superiore, 43
Info Casa De Sica: 340 2332501
Info White Hosue: 3472581875 (Frank), 3478411483 (Adriano)
www.casadesica.it
www.myspace.com/whitehouseluxuryclub  
Cena dalle 21 circa, club dale 23 circa
Ingresso: 20/10 euro

Le bellissima attrice Manuela Arcuri è ospite sabato 31 gennaio al Casa de Sica di Mazzano e nel suo privè White House (Molinetto di Mazzano Brescia). Chi vuole vivere la serata in modo divertente e spensierato di solito sceglie il Casa De Sica, chi cerca qualcosa di più, ossia il lusso e la ricercatezza opta per il privè White House gestito da Adriano Vicini e mr Frank, già artefici del successo di locali come il Sesto Senso. 

Da sempre Manuela frequenta le discoteche non solo per lavoro o per firmare autografi ma perché ama davvero la musica e l'atmosfera movimentata che vi si respirano e da poco ha festeggiato il suo 32esimo compleanno.

 La sua carriera va a gonfie vele: Mentre continua a far parlare di sé ogni tipo di magazine e quotidiano, tra l'altro la Arcuri inizia ad essere nota anche all'estero. E! Entertainment, il canale gossip più importante del mondo, l'ha appena messa nella top delle donne più sexy del pianeta. 

A fine febbraio 2009 Manuela Arcuri tornerà in tv, con un film per la televisione diretto da Eros Puglielli "So che ritornerai". Accanto alla bella attrice italiana anche  Jason Lee Lewis (Sex and the City, già suo partner in Mogli a pezzi), Giancarlo Giannini (già partner della Arcuri in L'Onore e il Rispetto) e Valeria Milillo.

Ecco come Manuela ha raccontato il suo lavoro di attrice in quest'ultima fiction al quotidiano Il Giornale: "è una storia sentimentale, a sfondo giallo. Il mio personaggio? Anna Gastaldi, una donna di temperamento al centro di mille disavventure. Vedrò morire tragicamente il mio uomo, investito da un'auto. E impazzirò, quando, qualche anno dopo, lo stesso uomo, o un individuo identico al mio sfortunato compagno, mi si ripresenta, dicendomi le stesse parole d'amore che avevo già sentite. In un'atmosfera tesa, alla Hitchcock, tra sensitivi e strane apparizioni, a un certo punto, sola contro tutti, mi metterò a investigare: chi è, veramente, la gente che ho intorno? E perché c'è una specie di setta, che vuole portarmi via la vita, i soldi, la carriera?".
 
BIOGRAFIA MANUELA ARCURI
Manuela Arcuri è nata a Latina l'8 gennaio del 1977. Tutti la conosciamo perchè la vediamo sulle copertine dei rotocalchi, ma pochi sanno dell'inizio della sua carriera che avviene a soli 14 anni quando Manuela decide di  diventare una donna di spettacolo. La moda fu il suo primo amore, sfilate, servizi fotografici e tanti concorsi di bellezza e, tre anni dopo, viene notata dal registra Peppi Corsicato che la ingaggia per il suo film "I buchi neri" (1995).  Da allora Manuela Arcuri non ha più smesso di recitare, si è iscritta all'Accademia d'arte drammatica di Roma ed ad iniziato la sua ascesa. Nel 1995 Pieraccioni che le dà una particina nel film "I Laureati" a fianco di Maria Grazia Cucinotta, Longoni la fa lavorare accanto ad Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi nel film "Uomini senza donne" e Carlo Verdone la dirige in "Viaggi di nozze" nel 1996. Piccole parti, ma che ben presto hanno fatto di Manuela Arcuri una delle giovani attrici della commedia italiana tra le più richieste. Sulla strada del successo lavora anche in teatro in "La bisbetica domata" (1996), "Risiko" (1996), "Giorni incerti di settembre" (1997) ed in televisione in "L'ultimo concerto" (Rai 1996), "Disokkupati" (1997), "Sanremo estate (1999). Giorgio Panariello dà alla Arcuri una parte nel suo film, campione d'incassi, "Bagnomaria" (1999) e nel 2000 Vincenzo Salemme la dirige in "A ruota libera", seguono numerosi film che hanno fatto della bella attrice una delle donne italiane più ammirate. Dal 2000 ad oggi Manuela è apparsa costantemente in Serie Tv di livello assoluto come Carabinieri ed è senz'altro uno dei più noti personaggi italiani. 

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!






VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog