Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 5 gennaio 2009

Il 10 GENNAIO in edicola il nuovo numero di ALBATROS!!!


Guardando al futuro…
Con il nuovo anno ai nastri di partenza, capace già di caratterizzarsi per tanti eventi dalla rilevanza nazionale e internazionale, con il numero di gennaio Albatros sceglie di guardare al futuro. Guardare al futuro all’inizio dell’anno non è retorica, ma significa voler ricominciare da qualcosa, avere la voglia di lasciarsi alle spalle il passato e dedicarsi anima e corpo ad un domani che, per quanto difficile e insidioso potrà essere, sarà senz’altro portatore di nuove esperienze e avventure.
Ed è proprio guardando al futuro e ai sogni che questo inevitabilmente culla, che ci siamo fatti raccontare nella Cover Story di questo mese da Giorgia, Beppe Fiorello, Alessia Ventura, Giuliano Sangiorgi, e Pasquale Squitieri, come vedono il proprio avvenire ed in che modo ad esso si rapportano, ovvero laddove arriva la speranza e dove, invece, nel caso subentra la rassegnazione.
Ma come sempre, Albatros è ancora tanto altro. Le interviste esclusive e gli approfondimenti caratterizzano tutte le varie Sezioni, dall’Attualità – con l’ex candidato Premier francese Pierre Rabhi e il luminare dell’Associazione Italiana Nucleare Ugo Spezia – alla Cultura – con Luigi Lo Cascio, Digei Angelo, Pucci & Fontana, e lo scrittore israeliano Avraham Burg – ; dalla Musica – con Kaballa e Gianni Guarracino – allo Sport – con le confidenze sulla sua passione calcistica di Luciano De Crescenzo e le ultime news dal team di Alinghi – e poi tutte le Rubriche con le nostre grandi firme. Insomma, ancora un magazine tutto da leggere, in grado di affrontare trasversalmente la nostra realtà, rifuggendo il presuntuoso tentativo di volerla spiegare, ma cercando semplicemente di descriverla, attraverso la voce dei suoi principali protagonisti.
------------------------------------------------------
Albatros: vola con noi…

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog