Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 30 settembre 2008

Fura (Lonato Bs): il Teatro Disco Azione torna dal 04/10/08 con una notte piena di buoni sentimenti


Fura (Lonato Bs):  Teatro Disco Azione torna dal 04/10/08 con una notte piena di buoni sentimenti

Il Fura di Lonato (Desenzano) è stato per anni ed anni la più innovativa disco italiana, un Teatro Disco Azione pieno di performance e musica d'avanguardia. Una scatola vuota piena di performance, arte, musica. Dopo un periodo in cui si è affermato anche come ritrovo fashion, si torna, finalmente, alle sperimentazioni. Per la stagione invernale 08/09 il titolare Gianni Togni è affiancato per la direzione artistica da Alle Torelli, tra i vocalisti più ricercati in tutta Italia e da Cristian Luzzardi, organizzatore da anni attivo sul Garda. "Sarà il locale dei buoni sentimenti, lontanissimo dalle droghe e dagli eccessi", spiega Togni che per il restyling architettonico si è affidato a Beppe Riboli, la star degli architetti della notte italiani. "A Beppe ho detto di esprimersi liberamente... ma partendo da un concetto preciso: tutto al Fura deve scoraggiare l'uso e soprattutto l'abuso di droghe ed alcool". E quindi tessuti, tendaggi, pavimenti, colori chiari, luci... tutto confluisce a creare un'atmosfera di divertente relax. Per l'opening del 4 previsto l'arrivo del Parma Calcio al completo e un numero imprecisato di vip e personaggi tv che, come capita in questi casi, è sempre giusto non svelare per non rovinare la sorpresa... . Dalle 23, selezione all'ingresso. 

Fura Club
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
Info_ 335 7611512
www.furaclub.it


Le serate del Fura


Sabato Notte Fura: il sabato dei buoni sentimenti del Teatro Disco Azione. 11/10: Michele Menini dj guest

E' la one night più innovativa, quella in cui il locale di Gianni Togni gioca a carte scoperte per ridisegnare la nightlife del futuro. Basta con gli eccessi, si alle sperimentazione, si ai messaggi positivi, si ad azioni e strategie che portino ad un modo di divertirsi sano e ottimista. I colori del club, chiari e solari, rappresentano tutto ciò, come la musica di Michele Menini, il dj che creò il mito musicale del Fura e che l'11 ottobre ci torna come guest una volta al mese. Tra gli altri djs guest nelle prossime settimane Nello Simioli e Maurizio Gubellini. Al mixer nel privè, una sala in cui il sound è ancora più, c'è Lory M.


Domenica italiana @ Fura

E' la serata più easy del locale, una notte che chiude il weekend proponendo musica italiana da ballare e, contemporaneamente, cantare. Al mixer ci sono Rolly from Miami e Martin. L'ingresso è libero per tutti con consumazione facoltativa e il pubblico ha un'età media di 25-35 anni.  


-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)


-
-

05/10 ore 22 Walter Nudo & Band live al Circus Beat Club di Brescia

05/10 ore 22 Walter Nudo & Band live al Circus Beat Club di Brescia

FOTO DEL CLUB IN HI RES SU 
www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
e poi CIRCUS BRESCIA
info stampa 3393433962

Free Dinner Buffet dalle 21
Ingresso libero donna, 15 euro compresa consumazione uomo

Walter Nudo e la sua band tornano ad esibirsi live al Circus Beat Club di Brescia domenica 5 ottobre alle 22 circa 

La band di Walter Nudo è formata da musicisti professionisti capaci di intrattenere il pubblico anche da soli con un repertorio che mescola grandi successi italiani ed internazionali.  In più, c'è Walter, che dal vivo è anche più bello che in tv... ma non si mette su un piedistallo. Canta bene, e interpreta meglio, ma non pretende di fare il 'cantante'. Intrattiene, diverte e si diverte... e fa ballare un po' tutti, non solo il pubblico femminile dai 16 ai 60 anni che ovviamente stravede per lui. 

Col Circus Beat Club di Brescia, poi, ha un rapporto particolare. "Conosco Luca Pizzi, uno dei titolari, da anni", racconta in una pausa del concerto che ha tenuto col suo gruppo proprio al compleanno di Luca, a fine settembre 2007. "Fu lui uno dei pochissimi a chiamarmi mentre stavo partendo per l'Isola dei Famosi. Voleva farmi coraggio, darmi una mano perchè sapeva che per me era davvero un periodo difficile. Poi è successo quello che è successo e la mia vita è cambiata... Ma per questo per me venire a cantare qui sarà sempre un piacere, non certo un lavoro". Walter Nudo è uno così: tosto e diretto. Uno che del suo privato non parla ("tengo il mio privato in uno scrigno, sono un tipo chiuso pur essendo un personaggio pubblico", dice... ma sempre vicino a chi gli è stato vicino quando non era la stella televisiva di oggi. 

E in uno spazio come il nuovo La Maison Privè di Circus si trova proprio a suo agio, anche perchè assomiglia molto a un salotto di casa. Glamour e stile barocco, ma anche tanto comfort e tranquillità ad orari 'umani'. 


CIRCUS BEAT CLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 3484028490
www.circusbeatclub.com



-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)


-
-

Levante Mare online nuovo sito web

La storia di una famiglia con la passione per il mare, l'elenco delle barche in vendita nuove ed usate, la gamma dei servizi offerti al cliente, la possibilità di stampare le schede delle imbarcazioni ed una struttura a portale che organizza ed ordina i contenuti, facilitandone la navigazione. Questi i plus del nuovissimo sito Levante Mare (www.levantemare.it) da settembre on line in occasione del Salone Nautico di Genova.
Levante Mare è una società nella quale operano alcuni mediatori marittimi che si occupa di vendita e acquisto di imbarcazioni nuove ed usate, con un team specializzato nell’aiutare i clienti a compiere le scelte migliori.
Il sito è basato sulla tecnologia del Content Management, che ne permette l’aggiornamento e l’integrazione delle informazioni in tempo reale, il sito si avvale di un look&feel ordinato ed uno stile grafico lineare per orientare il visitatore ed in grado di evidenziare l’ordine dei contenuti: in alto barra di navigazione con percorso; a destra un motore per la ricerca delle imbarcazioni a seconda delle caratteristiche ricercate; tra le sezioni da segnalare quella per la vendita di imbarcazioni dei clienti e la sezione Charter. Il sito è stato realizzato da JEF–KNOWLEDGE APPLICATIONS, società che opera nel settore del terziario avanzato attraverso l’offerta di servizi di consulenza e di progettazione nel campo dell’ ICT, della comunicazione dinamica, dei Processi Produttivi e della Ricerca di Finanziamenti alle imprese.

Il sito contiene:

1. Introduzione a Levante Mare
2. Charter per il noleggio di imbarcazioni
3. Consultazione catalogo yachts nuovi ed usati
4. Segnalazione on line delle barche usate da parte degli utenti
5. Informazioni generali su Levante Mare, location e contatti

Levante Mare anche quest'anno rinnova la sua costante presenza al Salone Nautico Internazionale di Genova, nell'ormai famosa location sede dell'appuntamento più importante e spettacolare per tutti gli appasionati della nautica!

Quest'anno Levante Mare presenta un' importante ed attenta selezione di imbarcazioni nuove ed usate.

Levante Mare al Salone Nautico Internazionale di Genova presso lo stand SP 43 e 45 - banchina H - Nuova Marina 1 "Grandi Yacht"

Per maggiori informazioni:

LEVANTE MARE SRL
Via Santa Vittoria, 18
63017 P. S. Giorgio (AP) Italy
Tel.: +39 0734 687144
Fax +39 0734 687136
sito web: www.levantemare.it
e-mail: info@levantemare.it

GIULIANOVA: X EDIZIONE PER IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DI BANDE MUSICALI




IN CANTIERE L'EVENTO PER IL 2009 (22-26 APRILE)

PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO "GRANDI COSE" IN VISTA

GIULIANOVA (Te) - Quando una manifestazione, all’interno dei premi da assegnare, può annoverare una Coppa d’Argento offerta del Presidente della Repubblica allora vuol dire davvero che siamo al “top dei top”. Come sottolinea la lettera a firma della Dott.ssa Lucrezia Ruggi d’Aragona (Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica) “…il Presidente della Repubblica ha voluto destinare una coppa al IX Festival Internazionale delle Bande Musicali”. Che non sia poca cosa lo sa anche Mario Orsini, massimo responsabile dell’Associazione Culturale “Padre Candido Donatelli” che dalla prima ora ha promosso l’evento che oggi può sicuramente vantare l’appellativo di “internazionale”. Ne vanni tutti fieri, in particolar modo gli stretti collaboratori di Mario Orsini che già sono alle prese per assemblare, con effetti speciali, l’edizione 2009. E’ già stato distribuito in migliaia di copia, anche all’estero, l’interessante opuscolo estivo a colori che traccia la sintesi della rassegna 2008 ed annuncia in prima pagina il X Festival Internazionale di Bande Musicali in programma a Giulianova dal 22 al 26 aprile 2009. Sarà un’edizione particolare in quanto segna la ricorrenza del decimo compleanno, una pietra miliare per Giulianova, la provincia di Teramo e l’intero Abruzzo. Dieci edizioni sono tante, tantissime soprattutto alla luce del grande sforzo economico ed organizzativo prodotto da un ristretto gruppo di persone. Insieme a Mario Orsini è giusto ricordare i vari Luigi Martinelli, Mario Di Ferdinando, Gianni Tancredi, Ruggero Ripani e pochi altri. Partiti nel 2000 come pionieri, tra la diffidenza di molti, possono vantare oggi dei risultati tangibili terminati oltre ogni più rosea aspettativa. Per la decima candelina il Comitato Organizzatore sta preparando delle sorprese, numeri indimenticabili all’altezza della ricorrenza. Si parla di gruppi provenienti da Paesi molto lontani e di ospiti di grande spessore. Non possiamo che credere a questa vaga, ma importante anteprima giacchè Mario Orsini ed i suoi collaboratori hanno sempre onorato al meglio gli impegni. Del resto anche a don Domenico Panetta, parroco di San Flaviano, piacciono le cose fatte in un certo modo. Non resta che attendere fiduciosi nella consapevolezza che oggi sono in tanti ad interessarsi al Festival Internazionale delle Bande Musicali. Ed anche la politica ha compiuto un passo in avanti, in modo propositivo ed in funzione turistica, visto che un pieghevole distribuito alle famiglie giuliesi da una sigla partitica, al 12° quesito pone la domanda “Festival delle Bande Musicali: anche in estate e non solo durante le festività della Madonna dello Splendore?”. E’ un dibattito del resto già aperto in Città da una nota emittente radiofonica e che comincia ad allargarsi a macchia d’olio. Il Presidente Mario Orsini al riguardo non ha dubbi: “Replicare in estate il Festival sul lungomare monumentale e sulle vie principali di Giulianova Lido sarebbe senz’altro il massimo per noi. Il Festival potrebbe tornare utile allo sviluppo turistico della Città con maggiori e qualificate presenze. Ma per fare ciò –conclude Orsini- occorrono risorse finanziarie che al momento purtroppo sono scarse. Se Enti Pubblici e privati sono interessati al nostro progetto ben vengano! Non ci tireremo indietro”.

Alfonso Aloisi
alfonsoaloisi@virgilio.it

Clicca e Gusta collabora con Pixmania.com

Il sito e-commerce Clicca e Gusta di vendita di prodotti tipici alimentari di alta qualità, ha stretto una nuova partnership. E' iniziata la collaborazione con la piattaforma e-commerce Pixmania.com, società del gruppo DSG International, leader europeo nella vendita on-line di prodotti Hi-tech e presente in Italia con società quali Pc City, Unieuro.

Clicca e Gusta è quindi un nuovo merchant inserito nel catalogo di Pixmania.com, permettendo così all'utente di acquistare anche prodotti tipici alimentari usufruendo di tutte le garanzie tecnologiche dell'e-shop francese.

Il catalogo completo della gamma di prodotti tipici del sito Clicca e Gusta va dalla pasta artigianale, i sughi, i sottoli, le creme, i patè, il pesce, le confetture, le marmellate, il cioccolato, il vino, ai liquori ed è consultabile on-line.

lunedì 29 settembre 2008

Death Note a ottobre su MTV

L'anime death note, uno degli anime più acclamati degli ultimi anni arriva finalmente in Italia.

L'Anime Night di MTV, appuntamento settimanale dedicato a tutti gli appassionati di animazione giapponese, ritorna nel mese di ottobre dopo la pausa estiva con una grande novità: accanto alla terza stagione inedita di Full Metal Panic infatti, verrà proposto in prima tv Death Note. Sebbene ancora non se ne parli nel sito della rete, la notizia è stata confermata dalla presentazione dei palinsesti autunnali di MTV (pubblicati dal sito Digital-Sat), in cui ne è stata fissata la messa per martedì alle 22:00, mentre non è stato precisato il giorno esatto di inizio.



La serie, composta da 37 episodi (più uno special e ben tre film live action), narra le vicende di Light Yagami, uno studente diciassettenne che del tutto casualmente entra in possesso di uno strano quaderno: è il Death Note del titolo, lanciato sulla Terra da uno Shinigami (divinità della morte nella tradizione giapponese) di nome Ryuk, in cerca di un po' di divertimento. Il quaderno ha il potere di uccidere la persona il cui nome venga scritto sulle sue pagine, e Light inizierà a sfruttarlo per “giustiziare” i criminali e diventare così una sorta di nuovo dio. Dovrà però fare i conti con L, un misterioso quanto abile investigatore che si è messo sulle sue tracce e tenterà di catturarlo con ogni mezzo, in una appassionante sfida di abilità e intelligenza.



E' prevista invece per il 18 settembre l'uscita del numero finale del manga in edizione Gold (pubblicato da Panini Comics), a cui seguirà a distanza di un mese un volume speciale, Death Note n. 13: How To Read, con molte informazioni e curiosità.


Anime top download

SEMINARIO DI ARTE CONTEMPORANEA

Il Comune di Ariano Irpino (AV) partecipa alle Giornate Europee del Patrimonio con l’iniziativa “Arte ad Ariano”.

Il Sindaco Domenico Gambacorta ha firmato, per l’occasione, un contratto col Maestro Gianni Pisani per il restauro del quadro “il Pendolo” del 1964 opera dell’artista di proprietà comunale.
Nell’ambito delle iniziative promosse per le Giornate Europee del Patrimonio l’Amministrazione comunale ha organizzato un SEMINARIO DI ARTE CONTEMPORANEA, col coordinamento della responsabile della biblioteca P.S. Mancini Chiara Lo Conte, durante il quale sarà esposto il quadro appena restaurato.
In questa occasione Il Sindaco Domenico Gambacorta avrà l’onore di ospitare nella Città di Ariano il Prof. Nicola Spinosa - Soprintendente per il Polo Museale Napoletano

Al Seminario parteciperanno:
il Prof. Nicola Spinosa - Soprintendente per il Polo Mussale Napoletano
il quale ricorderà il periodo artistico in cui si è formato l’artista.
Il pittore Gianni Pisani, che presenterà un DVD sulla sua carriera artistica
Il prof. Ottaviano D’Antuono
responsabile del museo Civico di Ariano Irpino – che ricorderà gli anni in cui ad Ariano si tenevano importantissime rassegne di arte contemporanea, e narrerà la storia di come il quadro è venuto a far parte della collezione comunale.
Seguirà visita guidata alla Collezione civica di arte contemporanea di scultura e pittura, acquisita tra gli anni 1965 e 1967 in occasione di importanti Rassegne artistiche come il “Premio Nazionale città di Ariano” 1966 e la “Rassegna di pittura e scultura” Ariano 1967.
L’Esposizione comprende opere di Valerio Ferrara, Carlo Alfano, Pier Achille Cuniberti, Concetto Pozzati, Gianni Pisani, Rocco Falciano, Giuliano Collina, Errico Ruotolo, Lory Magliozzi, I. Parini, Umberto Buscioni, Romano Notari, Ferdinando De Filippi. Ed inoltre sculture di Giuseppe Pirozzi e Valeriano Trubbiani.



Ariano Irpino (AV)
Auditorium Comunale/ Biblioteca Comunale P.S. Mancini, Via Marconi
4/10/2008, ore 18.00

Saluti del Sindaco – Domenico Gambacorta

Relatori:
Prof. Nicola Spinosa – Soprintendente per il Polo Museale Napoletano
Maestro - Gianni Pisani

Interventi:
La Dott.ssa Chiara lo Conte - responsabile della Biblioteca Comunale P.S. Mancini
Il prof. Ottaviano D’Antuono – responsabile del museo Civico di Ariano Irpino


Permabit e Atempo uniscono le forze per portare nelle grandi imprese un sistema di archiviazione a dischi per utenti esperti

Atempo Digital Archive Software e Permabit Enterprise Archive si uniscono per agevolare gli utenti Microsoft Windows, Mac OS X, Linux e Unix nell'archiviare i loro dati

Permabit Technology Corporation, il principale innovatore nell'ambito di storage scalabile e data-reduced per l'archiviazione aziendale, e Atempo, leader nella protezione dati cross-platform e soluzioni per l'archiviazione, oggi hanno annunciato l'inizio di una partnership tecnologica. Le due aziende hanno recentemente completato i test di interoperabilità di Atempo Digital Archive (ADA), la soluzione software di archiviazione file, con il sistema di storage di archiviazione dati basato su dischi (Permabit Enterprise Archive).

La partnership tecnologica tra Permabit e Atempo fornisce ai clienti una soluzione di archiviazione affidabile ed estremamente scalabile che è basata sul più vasto range di dispositivi a dischi differenti NAS e supporta le piattaforme operative (Microsoft Windows, Mac OS X, Li nux e Unix). La soluzione di sintesi offre ai clienti la flessibilità su come e quando archiviare i loro file sull'avanzato sistema di storage disk-based di Permabit.

ADA offre funzionalità tradizionali gestite dall'amministratore e archiviazione policy based, e inoltre favorisce gli utilizzatori finali attraverso funzionalità di archiviazione integrate per utenti esperti. Offre anche due modi di archiviare le informazioni. La prima, in cui l'archiviazione automatica e lo spostamento di file scaturiscono sulla base di politiche definite dall'amminsitratore. In alternativa, l'utente finale può utilizzare un'interfaccia dedicata per spostare i file nell'archivio aziendale Permabit condiviso. Entrambi i metodi di archiviazione utilizzano gli open standard NFS e interfacce CIFS.

„Considerato che i più grandi ambienti IT non sono standardizzati su di un singolo sistema operativo, il supporto a piattaforme eterogenee diventa un criterio di acquisto fondamentale per le soluzioni di sistemi di archiviazione. Stiamo vedendo in particolar modo un incremento nell'adozione di Mac nelle imprese. C'e' un'importante richiesta di mercato per soluzioni derivate da collaborazione tra vendor che supportino l'archiviazione dati multipiattaforma,"ha spiegato George Crump, presidente e senior analyst alla „Storage Switzerland". „La collaborazione tra Atempo e Permabit è una risposta a questo bisogno in quanto offre alle aziende la flessibilità e l'efficienza necessarie per permettere ai loro utilizzatori finali di artichiviare i dati su richiesta".

Atempo Digital Archive e Permabit Enterprise Archive forniscono una soluzione semplice, affidabile, basata sull'efficacia dei costi, e completa che risponde alle importanti richieste di storage di dati. L'applicazione ADA puo' immagazzinare una varietà di tipi di informazioni in un unico archivio aziendale notevolmente scalabile (Permabit Enterprise Archive). La soluzione Permabit per grandi aziende assicura un'integrità di lungo periodo delle informazioni salvate e riduce drasticamente le spese correnti attraverso la tecnologia (in attesa di brevetto) Scalable Data Reduction, che combina la de-duplicazione dei sub-file in linea con la tradizionale compressione. L'architettura flessibile e scalabile al grid di storage di Permabit rende possibile ai clienti di avviare un'azione di archiviazione inoltre permette velocemente e facilmente di aggiungere al sistema fonti di dati e tipi di contenuti diversi. Inoltre, al crescere della capacità di informazioni richiesta, ulteriori stora ge possono essere semplicemente aggiunti senza impatto sul funzionamento del sistema.

„Siamo contenti di collaborare con un'azienda così tecnologicamento innovativa come Atempo. La nostra architettura aperta permette un'interazione continua con migliaia di applicazioni. I recenti test di interoperabilità hanno confermato che le soluzioni Permabit sono completamente compatibili con Atempo. Questo dà ai nostri clienti comuni la garanzia che possono archiviare da qualsiasi piattaforma o quasi ad un sistema di storage che è stato realizzato appositamente per contenere i loro dati in un tempo illimitato e di recuperarli all'istante nel momento del bisogno" ha detto Tom Cook, CEO di Permabit.

Il software ADA semplifica il processo di conservazione a lungo termine delle informazioni per le medie e grandi organizzazioni fornendo importanti caratteristiche quali l'indicizzazione dei metadati e dell'intero contenuto e funzionalità di ricerca; una utility che identifica contenuti inattivi pronti per l'archiviazione; e molteplici metodi per l'archiviazione, inclusi:

  • Funzionalità di gestione gerarchica dello storage, che sposta i file nell'archivio basato su di un insieme di criteri precisi e lascia una traccia (stub) nello storage primario per abilitare in modo semplice il recupero di un file archiviato.
  • Archiviazione per utenti esperti integrata con il desktop dell'utente finale, che abilita gli utenti ad archiviare contenuti statici semplicemente con il drag & drop nelle cartelle di archiviazione di loro scelta
  • Movimentazione delle informazioni policy-based che abilita gli amministratori a definire regole che determinano che file specifici vengano automaticamente spostati nell'archivio così come richiesto dalle politiche interne.
„Insieme, ADA e Permabit Enterprise Archive forniscono una potente soluzione che rafforza le politiche di conservazione dei file a lungo termine per le organizzazioni data-intensive," ha detto Neal Ater, CEO di Atempo. „La tecnologia combinata è ottimizzata per i clienti che richiedon o un supporto per lo storage completo e standardizzato per archiviare e proteggere ingenti quantità di informazioni attraverso piattaforme di ogni tipo e complessità - con particolare beneficio per le industrie „data-heavy" come quelle dei media / entertainment, governative e dell'istruzione. La tecnologia scalabile, caratteristica di Permabit e gli strumenti di archiviazione completa dei file di Atempo permettereanno a queste organizzazioni di archiviare tutti i progetti importanti di lungo periodo a qualsiasi livello di storage e consentiranno di accedere a specifici tipi di dati in momenti diversi nel tempo in base a quanto richiesto dall'attività lavorativa.

Permabit
Permabit è il primo fornitore di storage scalabile data-reduced per l'archiviazione aziendale. Permabit è stata fondata nel 2000 da un team di tecnici e businessmen del Massachusetts Institute of Technology. Per saperne di più visitate le pagine su www.permabit.com.

Atempo
Atempo sviluppa e commercializza premiati software dedicati a tutti gli aspetti di data protection, recovery management e archiviazione. Oggi Atempo ha migliaia di clienti nel mondo e una rete di vendita e assistenza costituita da un centinaio di rivenditori e partner. L'azienda ha sede a Palo Alto, California e uffici in Europa e Asia.
www.atempo.com

Maleva
Maleva e' il distributore italiano di Atempo.
Con uno staff tecnico dedicato al supporto del prodotto in italiano e' in grado di offrire ai rivenditori IT training, certificazioni e vendita del portafoglio prodotti.
L'elevato livello di supporto e' confermato dalla soddisfazione dei clienti.
Per maggiori info visitate
www.maleva.it
info (at) maleva.it

Realy Easy Star prosegue nel trasferimento online del suo archivio fotografico di oltre 1.000.000 di immagini

Realy Easy Star agenzia fotograficaRealy Easy Star (www.realyeasystar.com), l'agenzia fotografica Italiana per l'editoria con sede a Torino, ha raggiunto le 50.000 immagini caricate sul proprio sito internet e sta proseguendo nella digitalizzazione del suo ampio archivio fotografico che vanta oltre 1.000.000 di immagini.

Grazie al contributo continuo di decine di fotografi professionisti , specializzati in varie tematiche quali architettura, food, arte, natura, paesaggio e al corposo archivio storico di oltre un milione di immagini, l'agenzia si pone l'obiettivo di raggiungere i 100.000 soggetti inseriti per la fine dell'anno.

La filosofia che la Realy Easy Star vuole seguire è quella di continuare nella scelta di un profilo alto nella selezione del materiale proposto. Le foto vengono attentamente visionate prima dell'inserimento, per offrire al cliente solo il meglio.

L'archivio è gestito con tecnologia MomaPIX (www.momapix.com) che fornisce alla Realy Easy Star tutti gli strumenti per la gestione e per la presentazione online del materiale fotografico, e propone ai clienti un potente motore di ricerca e altri strumenti come i lightbox per la selezione del materiale fotografico (www.momapix.com/features).

Tuttavia se il cliente non trovasse online il soggetto ricercato, ha la possibilità di richiederlo tramite mail. L'agenzia provvede immediatamente a ricontattarlo e a caricargli sul sito in una sezione riservata, o a inviargli via email, le foto in bassa di preview del materiale richiesto.

La Realy Easy Star si occupa da 15 anni di editoria, pubblicità, ricerca iconografica, edizioni di volumi fotografici e sta ampliando i suoi servizi con virtual tour realizzati in maniera professionale altamente qua lificata, raggiungendo obiettivi da leader di mercato.

Continua inoltre ad occuparsi della realizzazione di volumi, dalla grafica all'impaginazione alla correzione di bozze, con ottimi risultati in termini di crescita e di reputazione presso i propri clienti.

www.realyesaystar.com
Realy Easy Star
Via Antonio Canova 25
10126 Torino
tel 0116630878 - 3391410085
email: rossbarr@tin.it

Errata Corrige: sabato 04/10 (e non 4/11!) a Milano, Groove / De Sade: Performance - dj set con Baby Marcelo, l'icona di Ibiza (gà mimo per Zeffirelli e Kemp) + Chus & Ceballos

Errata Corrige: sabato 04/10 (e non 4/11!) a Milano, Groove / De Sade: Performance - dj set con Baby Marcelo, l'icona di Ibiza (gà mimo per Zeffirelli e Kemp) + Chus & Ceballos

Ufficio Stampa & foto in hi res del club e djs: www.lorenzotiezzi.it +39 339 3433962

GROOVE @ De Sade Milano
www.myspace.com/groovemilano
via Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milano
Dalle 23 a tarda notte. 
Prezzi: 20/25 euro
Info 3487393988


Il 4 ottobre dalle 21 Milano diventa Ibiza grazie alle trasgressive performance di Baby Marcelo, icona del clubbing mondiale legato al party Home of La Troya. Il suo volto, sempre truccatissimo e il suo corpo raccontano da soli un passato da attore tradizionale che solo negli ultimi anni lavora in discoteca. Infatti ha  lavorato come artista di mimica in molti spettacoli e opere, sotto la direzione di personaggi del calibro di Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini e Lindsay Kemp. Al party Groove @ De Sade Marcelo arriva da solo, senza il party La Troya, in un momento artistico in cui vuole rinnovarsi.

Al mixer da Barcellona arrivano Chus & Ceballos, specializzati in suoni ipnotici, caldi, tribali. Insieme a loro tanti performer per tutti i gusti (ballerine, modelle, modelli, drag queen) e un'atmosfera metropolitana a cavallo tra arte e divertimento.


BABY MARCELO BIOGRAFIA 
www.babymarcelo.com
E' attualmente conosciuto come il personaggio trasgressivo ed ironico di "HomeoflaTroya", che è il Party più conosciuto e fashion di Ibiza nelle discoteche "AMNESIA" e "SPACE".  Lui è il simbolo di questa unica ed esclusiva isola dal nome Ibiza. E' principalmente conosciuto per i sui mascheramenti androgeni, trash – barocchi, e interamente femminili. Ha studiato come attore di mimo e danza contemporanea.  Ha lavorato per var anni in teatro, prima di lanciarsi nel mondo delle discoteche e in strade alternative, creando centinaia di immagini di se stesso nei suoi spettacoli in giro per il mondo.  Ha preso parte a spettacoli teatrali classici e sperimentali, in vari concerti (come tenore) di Canti Gregoriani e di musica polifonica (Schola Cantorum – Opera di Roma). Ha lavorato come Artista di mimica in molti spettacoli e Opere, sotto la direzione di personaggi del calibro di Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini e Lindsay Kemp. 

CHUS & CHEBALLOS BIOGRAFIA 
www.myspace.com/chusceballos 
Sono famosi per il loro iberican sound, ossia il loro sound spagnoleggiante (non per niente sono di Barcellona), un mix di suoni ipnotici, caldi, tribali. Hanno remixato artisti di un certo livello, pop & non: Madonna,  Luzon e Deep Dish... e pure una certa Paris Hilton, che artista non è, ma conta poco.  Tra i mille club in cui si esibiscono più spesso citiamo almeno Stereo in Montreal, Pacha in New York and Space in Miami. I loro dischi escono su Stereo Productions. Il leggendario Danny Tenaglia, dice di loro e dei loro set: Thank God for Chus & Ceballos! 

GROOVE @ DE SADE, COS'E'

"In the beginning, there was Jack, and Jack had a groove!", ecco la frase simbolo del nuovo sabato notte di Milano. Il nome è semplice e diretto: Groove, ossia ritmo. Il club è un De Sade (zona via Valtellina), completamente rinnovato in colori, arredi, stili, impianto audio e luci, consolle e privè. Quest'ultimo spazio è oggi Karne, un'alcova piena di videoproiezioni, esibizioni e performance artistiche. Il door selector di Karne è molto severo, entra solo qualcuno, gli altri devono divertirsi fuori. Il privè è la parte più adulta (e misteriosa) del club, la main room invece accoglie i piaceri musicali delle guest nazionali e internazionali e il calore di una nuova postazione dj che si distribuisce equamente tra privè e dancefloor. Tutto questo per colmare la necessità di un vero e proprio club cittadino durante il sabato sera, vicino al pubblico ma al tempo stesso internazionale. 




-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

NEW ADDRESS: Lorenzo Tiezzi, via Toscanini 12, 25030 Roncadelle Brescia Italy

NEW FAX: please use it only if you can't scan & email
+39 030 2620887 - Always write CARE OF "Lucilla De Cinque for Lorenzo Tiezzi"

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)


-
-

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog