Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 11 ottobre 2011

Snav comunica i nuovi orari per il Golfo di Napoli

La compagnia di navigazione comunica che dal 1° ottobre 2011 sono entrati in vigore i nuovi orari che riguardano le partenze verso le isole del Golfo di Napoli.

aliscafi capri, ischia e procida

11 ottobre 2011 – Snav, compagnia di navigazione che detiene la leadership nei trasporti marittimi nel Mediterraneo, informa che a partire dal 1° ottobre 2011 sono attivi i nuovi orari riguardanti gli aliscafi per le isole del Golfo di Napoli. Questi ultimi, in particolare, resteranno in vigore per tutta la stagione invernale.

Tutti coloro che sono interessati a raggiungere l'Isola Azzurra avvalendosi del servizio di trasporto effettuato dagli aliscafi per Capri Snav, potranno collegarsi direttamente sul sito web della compagnia alla pagina dedicata all'isola, nella quale sono riportate tutte le informazioni circa le partenze da e per Napoli. Allo stesso modo, anche chi sceglie un aliscafo per Ischia o Procida potrà visualizzare gli orari autunnali seguendo il medesimo procedimento (consultando, ovviamente, le relative pagine di destinazione sul portale Snav.it).

Un'altra possibilità, poi, è quella offerta dalla pagina "Orari e Tratte", anch'essa disponibile sul sito ufficiale della compagnia, all'interno della quale sono riportate tutte le tabelle con gli orari delle partenze per Capri, Ischia e Procida.

Grazie all'area booking, sarà possibile prenotare direttamente online il proprio biglietto per le tre isole del Golfo. L'utente, attraverso pochi e semplici step, ha infatti l'opportunità di riservare un posto a bordo degli aliscafi per Capri, Procida o Ischia portando a termine il percorso di booking semplicemente dal proprio computer.

Snav assicura a tutti i passeggeri un trasporto comodo e rapido, che consente ad esempio di raggiungere il porto di Casamicciola (Ischia) in soli 45 minuti di navigazione. Gli aliscafi messi a disposizione dalla compagnia per tutte le tratte del Golfo, infatti, si distinguono per velocità e sicurezza, e garantiscono una traversata piacevole e confortevole.

Snav ricorda infine che i collegamenti con le isole del Golfo di Napoli hanno luogo presso il Molo Beverello e sono realizzati nell'ambito del servizio Gescab. Maggiori informazioni su orari e tariffe sono disponibili sul sito web www.snav.it.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog