Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 25 ottobre 2011

Obiettivo Reporter by Photographers.it, la nuova gallery a Milano

Il nuovo spazio espositivo di Obiettivo Reporter ospiterà, nel corso del 2012, una rassegna di mostre promosse da Photographers.it

Photographers.it, noto portale web dedicato al mondo della fotografia, lancia una nuova iniziativa di selezione di progetti fotografici in collaborazione con Obiettivo Reporter, la scuola di fotogiornalismo dell'agenzia Milestone Media.
Per candidarsi basterà essersi registrati gratuitamente a Photographers.it ed inserire on line immagini e testo del proprio progetto tramite un pratico editor di caricamento.
Il primo bando vedrà Gigliola Foschi, critica e storica dell'arte e della fotografia, selezionare tre autori e curare una collettiva che ne raccoglierà i rispettivi progetti. La scadenza del contest - che ha per tema gli oggetti quotidiani - è fissata per il 30 novembre 2011. Le opere vincitrici verranno presentate in anteprima all'Istituto Italiano di Fotografia di Milano che ospiterà i Photographers Days dal 25 al 29 gennaio 2012, dove verranno proiettate su schermo cinematografico in apertura della manifestazione.
La sera stessa l'opening della mostra, preceduto da una tavola rotonda con la presenza degli autori e di un noto fotografo specializzato sul tema proposto, presso il nuovo spazio espositivo all'interno della sede milanese di Obiettivo Reporter, in Via Natale Battaglia 34.
Alla sezione dedicata www.photographers.it/or-gallery sarà possibile accedere a tutti i dettagli dell'iniziativa e al bando di partecipazione alla selezione.
Nel corso del 2012 verranno attivati altri bandi con il medesimo sbocco espositivo negli spazi di Obiettivo Reporter, e Gigliola Foschi passerà il testimone a Sara Munari, docente e fotografa professionista, che curerà le successive iniziative espositive.

Per maggiori informazioni:
Angelo Cucchetto | www.photographers.it info@photographers.it
Marco Toldi | www.obiettivoreporter.com info@obiettivoreporter.com

Obiettivo Reporter by Photographers.it

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog