Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 3 ottobre 2011

Il Gruppo Triboo vira verso i mercati US e Far East

Il Gruppo Triboo avvia un ambizioso progetto di internazionalizzazione negli Stati Uniti e in Oriente.

triboo3 ottobre 2011 - Il Gruppo Triboo (www.triboo.it), internet company che ingloba al suo interno alcune delle più importanti realtà italiane operanti nei settori dell'e-Commerce, del web marketing e dell'advertising online, annuncia che a partire da gennaio 2012 saranno aperti nuovi depositi negli Stati Uniti e nell'Estremo Oriente, allo scopo di ottenere una efficace penetrazione all'interno dei mercati US e Far East.

L'iniziativa è resa possibile grazie alle partnership strette con alcune aziende e società già presenti nei suddetti mercati. Con l'apertura dei magazzini sarà possibile gestire molto più facilmente e in tempi rapidi tutti gli aspetti legati alla vendita online anche in queste zone del mondo. La presenza di depositi in loco, infatti, è garanzia di tempi di consegna molto più celeri e di un sostanziale abbattimento dei costi di gestione.

Non sarà solo la logistica a beneficiare di questa importante novità: l'approdo nei mercati internazionali, infatti, consentirà al Gruppo di verticalizzare la propria offerta di servizi legati al commercio online (web marketing, store management, customer care ecc.) in base a ciascun singolo mercato e in modo molto più mirato.

L'inizio delle attività è previsto per il mese di gennaio 2012; si andrà avanti per tutto il primo semestre dell'anno nuovo. Ricordiamo che la società del Gruppo Triboo che progetta e gestisce in full outsorcing le piattaforme e-Commerce è t-buy, che annovera nel proprio portfolio clienti alcune aziende di prestigio come Scarpe&Scarpe, Moleskine, Ferrari, Ducati, Maserati, Alviero Martini e molte altre ancora.

Il comunicato ufficiale è disponibile a questo indirizzo: http://www.triboo.it/press/news/il-gruppo-triboo-si-apre-ai-mercati-e-commerce-us-e-far-east.html

 

Triboo Spa è una internet company che incorpora un gruppo di società operative nel commercio elettronico, nel web marketing e consulting per media digitali e nell'advertising on line. Il gruppo si compone attualmente di 4 aree di affari: negozi di commercio elettronico di proprietà (dvd.it, hrw.it, shop.it), e-commerce service provider (t-buy), web agency (nascar) e web advertising (Leonardo.it).

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog