Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 19 ottobre 2011

nascar realizza il Facebook store di Moleskine

Continua la collaborazione tra Moleskine e nascar, che si arricchisce di un nuovo importante tassello.

facebook store moleskine

19 ottobre 2011 - nascar, web agency del Gruppo Triboo con sedi a Milano e a Napoli, comunica il rilascio ufficiale del Facebook store di Moleskine, azienda celebre in tutto il mondo per la produzione di taccuini e agende dal design esclusivo. La realizzazione dell'f-store va a inserirsi in un contesto di partnership iniziato già nello scorso mese di aprile con la messa online dello shop online di Moleskine (realizzato in collaborazione con T-Buy, e-Commerce service provider di Triboo).

Grazie al Facebook store, gli oltre 100.000 likers di Moleskine hanno ora la possibilità di acquistare i prodotti dell'azienda direttamente sul social network più famoso al mondo collegandosi alla pagina corporate dell'azienda. Questo risultato è stato reso possibile grazie ad una sofisticata tecnologia di sviluppo, che mediante il sistema dell'iFrame mette in comunicazione l'f-store con il database di Moleskine, con un conseguente aggiornamento in simultanea dei dati.

Naturalmente, la veste grafica scelta per l'occasione è totalmente in linea con il look and feel dello shop online di Moleskine, del quale viene ripreso il design fresco e immediato, improntato ai massimi criteri di usabilità e tale da accompagnare l'utente in pochi clic all'acquisto finale. Anche su Facebook, lo store Moleskine è disponibile in modalità multilingua (gli idiomi supportati sono italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo).

Grazie a questa realizzazione, la web agency nascar aggiunge un altro prestigioso nome al proprio portfolio clienti che, per quanto riguarda lo sviluppo di f-store può già annoverare marchi illustri quali Maserati, Ferrari e Scarpe&Scarpe.

Il comunicato ufficiale è disponibile alla pagina web http://www.nascar.it/press/articles/nascar-moleskine-facebook-store.html

Davide Basile
Ufficio Stampa
dbasile@nascar.it
Tel. 081 19808577
Fax 081 5702970

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog