Alle Terme Bagni di Lucca in Toscana una formula speciale alla zucca
per rendere più tonica e levigata la pelle
e per dire addio allo stress
Halloween 2011 in Toscana alle terme all’insegna del benessere. Il ponte di Novembre in occasione della festività di Ognissanti è infatti dedicato alla bellezza e alla cura del corpo a Terme Bagni di Lucca, con una formula speciale alla zucca.
L’ortaggio simbolo della notte di Halloween è ricco di proprietà che lo rendono prezioso, oltre che sulle tavole, anche in cosmesi. La zucca sarà così protagonista dei trattamenti termali e wellness proposti: dal peeling totale con burro di karité e zucca, al massaggio anti stress all’olio di zucca fino al massaggio aromatico dagli intensi profumi. Trattamenti ricchi di emollienti e sostanze idratanti e caratterizzati dalla presenza di granuli di silice ed elastina marina che donano maggiore elasticità e morbidezza alla pelle conferendole un aspetto più tonico e levigato.
La formula speciale alla zucca rientra nella generosa offerta di programmi benessere Toscana condotti alle Terme Bagni di Lucca e prevede il soggiorno (quattro giorni e tre notti in mezza pensione dal 28 al 31 ottobre, oppure dal 29 al 1° novembre), i trattamenti, una delle tre cene previste a base di zucca, l’ingresso alla piscina termale e alla sala fitness e alcuni golosi omaggi.
Il tutto a poca distanza da Borgo Mozzano, dove dal 29 al 31 ottobre 2011 si svolge la prima e la più grande festa di Halloween organizzata in Italia. Per una totale immersione nell’atmosfera particolare di questa festività.
Per informazioni è possibile rivolgersi a Bagni di Lucca Terme Jean Varraud&Hotel (tel. 0583 87221, e-mail anticoalbergo@termebagnidilucca.it). Il programma completo ha un prezzo di 421 euro a persona.
Altri riferimenti utili:
Terme Bagni di Lucca
Piazza San Martino, 11
55022 – Bagni di Lucca (LU)
Telefono: +39 0583 87221
Fax: +39 0583 808224
Web: www.termebagnidilucca.it
E-Mail: terme@termebagnidilucca.it
UFFICIO STAMPA
BAGNI DI LUCCA TERME JEAN VARRAUD&HOTEL
Brand Factory
tel. 055 9737541 fax 055 9738132
press@brandfactory.it