Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 8 ottobre 2011

14/10 Molella (m2o) @ Capannina CLub, Giussano (MB)

Venerdì 14/10 Maurizio Molella, top dj che ha fatto la storia della musica da ballo in Italia con i suoi dischi e con le sue trasmissioni su emittenti come Radio Deejay ed oggi m2o, fa ballare La Capannina Club, il nuovo locale di Giussano (MB)

FOTO HI RES DEL LOCALE (+ Steve Cremonesi)
files.me.com/lorenzo.tiezzi/c7ltng

FOTO DEGLI ARTISTI
disponibili su richiesta lt@lorenzotiezzi.it 3393433962

CAPANNINA CLUB
Ristorante, Lounge e Club
via Boccaccio 7, Giussano (Monza Brianza)
www.capanninaclub.it
Info: 3386847508 (Pippo), 393.9417737 (Otello)

Aperto ogni venerdì e sabato sera dalle 21 a tarda notte
Ogni sera ristorante, live music e poi dj set scatenati
Dj resident venerdì: Steve Cremonesi
Dj resident sabato Carlo B, voice Michael Milazzo
Dj guest e vocalist a rotazione: Molella, Stefano Pain, Khady (…)
Servizi: Privé con guardaroba personale, Parcheggio Custodito all'interno ed all'esterno del locale.



Molella inizia a 14 anni facendo le cassettine mixate per gli amici. Un anno dopo è al microfono in una piccola radio locale. Nel 1986 approda a Radio Deejay dove Maurizio fa il suo debutto come regista, dall'altra parte del vetro ci sono prima Gerry Scotti e poi Amadeus. Dopo qualche mese arriva il suo primo MEGAMIX. Un anno dopo al microfono c'è Lorenzo Cherubini: il programma è il mitico 1-2-3 CASINO, con Jovanotti inizia una collaborazione che lo porterà sia in televisione che in tour. La seconda esperienza a Radio Deejay sarà il "Deejay Time", ma l'apice del successo arriva con il programma "Do Re Mix" , che diventa anche un software musicale (Magix). Nel 1996 vede la luce il suo primo album "Originale Musicale Radicale". Alcune delle produzioni di spicco sono: GALA (4 milioni di copie), "If You Wanna Party" con gli OUTHERE BROTHERS, con i quali partecipa 2 volte al mitico programma "Top Of The Pops", THE SOUNDLOVERS. Diversi i remix: VASCO ROSSI con "Rewind" e "Ti Prendo E Ti Porto Via"; RINO GAETANO "Ma Il Cielo E' Sempre Più Blu", GEMELLI DIVERSI "Mary", poi BOY GEORGE e ATB. Nel 2000 escono i singoli "Genik" e "Discotek People" inclusi nell'album "Les Jeux Sont Faits" che esce nell'ottobre 2001. Il nuovo singolo "Love Lasts Forever" si rivela subito un gran successo!!! Nel 2002 Molly realizza "T.V.A.B.", nell'autunno "Magia", brano che contiene il famoso riff di GALA (sempre firmato da Molella) "Come Into My Life". Il 2003 si apre con "Baby!", disco dalle sonorità anni '60 e continua con "Desert Of Love" un disco epico in stile "Originale Radicale Musicale". Grazie a tutto questo Molella vince il premio FIMI "Italian Music Awards" nella categoria "Miglior Produttore Dance" nell'anno 2002 e 2003". Nel 2004 la collaborazione con Gigi D'Agostino vede la nascita del progetto GIGIeMOLLY: il primo singolo, "Con Il Nastro Rosa", viene accolto molto bene da tutti ed è la conferma del successo di questo binomio. Per la terza volta, Vasco Rossi gli affida il remix del suo singolo "Buoni O Cattivi". A tre anni di distanza da "Les Juex Sont Faits", arriva "Made In Italy", il nuovo album di Molella, un lavoro non solo da ascoltare ma da leggere e scoprire!!! Nel 2005 esce il quarto remix realizzato per Vasco Rossi "Cosa vuoi da me" e una nuova versione di "If you wanna party" con gli Outhere Brothers. Nel 2006 il grande successo della sua rubrica 'Mush Up' all'interno del Deejay Time, diventa anche una compilation, dedicata al fenomeno musicale che è ormai diventato un trend! In questo stesso anno escono anche "From space to my life" e il remix di "If you wanna party" di Molella and Outhere Brothers. Il 2007 si apre con un nuovo brano: "Love Resurrection" cantato dalla potente voce di Tony e remixato da Outwork. Nell'Aprile dello stesso anno Molella remixa la super hit di Bob Sinclar "Give a lil love" il nuovo singolo del DJ francese.

Capannina Club, il locale

Capannina Club, così si chiama il nuovo locale che nasce come palcoscenico della nightlife Brianzola. L'inaugurazione è prevista per il 23 ed il 24 settembre 2011. Il locale risulta accogliente, ricercato e indirizzato verso uno stile di modernità e semplicità ed è suddiviso in due zone distinte, Lounge e Club. Inoltre, ogni sera dalle 21 offre anche un raffinato servizio ristorante. Si sceglie tra 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi piatti, il tutto accompagnato da una selezionata lista di vini che esalterà ogni pietanza. A Capannia Club stile ed il divertimento iniziano presto, non a tarda notte. Creato da uno staff che ha fatto la storia della nightlife in Brianza e non solo negli ultimi anni, Capannina Club nasce per guardare contemporaneamente alla semplicità del divertimento del passato e ad un nuovo tipo di discoteca, quella del futuro. Un luogo a misura di divertimento, curato in ogni dettaglio, in cui ritrovarsi con gli amici e far tardi ballando o ascoltando live music e poi dj set.

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog