Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 11 ottobre 2011

Prodotti tipici abruzzesi: ora si comprano online

In questi ultimi anni c'è stato un vero e proprio boom di richieste di prodotti tipici abruzzesi. Grazie alla nascita di nuovi portali online specializzati, tra cui il nuovissimo saporitipiciabruzzesi.com, si è diffusa in Italia, ma non solo, la cultura dei prodotti artigianali di questa meravigliosa regione.

Si tratta di prodotti per lo più di natura alimentare frutto di una tradizione enogastronomica di grandissimo valore. Basti pensare ai prodotti tipici come la carne (le salsicce e gli arrosticini abruzzesi sono famosi in tutto il mondo) o ancora al vino e in particolare al celebre Montepulciano d'Abruzzo, un rosso che accompagna divinamente tutti i piatti tipici della regione.

Da non dimenticare, poi, anche i prodotti di natura artigianale e in particolare quelli derivati dalla lavorazione del legno che si possono acquistare specialmente nei tanti borghi dei parchi nazionali della regione.

Come dicevamo, però, è stata la nascita di questi nuovi portali online specializzati solo ed esclusivamente in prodotti tipici abruzzesi che hanno contribuito la diffusione dei prodotti della regione, specialmente nei periodi in prossimità delle feste visto che rappresentano un ottima idea regalo.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog