Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 13 ottobre 2011

Prestiti, assicurazioni e mutui su Youtube!

Nasce in questi giorni un nuovo canale youtube dedicato ai temi economici e finanziari redatto a cura dello staff di economyonline.it uno dei principali siti di informazione economica.

Il Canale youtube su prestiti e assicurazioni nasce con l'obiettivo di informare in maniera diversa i propri lettori sui principali temi finanziari del momento che grazie alle caratteristiche dei video possono essere ampiamente approfonditi.

Ne è un esempio il primo video caricato sul canale che va ad analizzare un tema molto caro a tante persone in un periodo di grave crisi economica come quello che stiamo attraversando: come richiedere i prestiti senza busta paga.

In questo video, infatti, vengono analizzate le possibilità che si hanno a disposizione per richiedere un finanziamento anche senza disporre di garanzie reddituali come una busta paga o un cedolino della pensione. Proprio in seguito alla crisi economica, infatti, sempre più lettori lamentano la difficoltà di accedere al credito proprio per mancanza di contratti di lavoro a tempo indeterminato, specialmente tra i più giovani dove anche la disoccupazione si fa sentire in maniera importante.

Nei prossimi giorni, poi, verranno approfondite altre tematiche importanti relative a prestiti, assicurazioni, investimenti, lavoro e news finanziarie. Se non vuoi perderti nemmeno un video il consiglio è quello di iscriverti al canale così da ricevere la segnalazione non appena saranno disponibili nuovi contenuti.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog