28/10 Dandy Club Mantova presenta Coco Beach Party con Mirko Berti. Animazione by Qi Clubbing 31/10 Playboy Party
Dandy Club
Via M.Biagi, 14 | Bagnolo San Vito MANTOVA
1 km dall'uscita autostradale A22 Mantova Sud
cene dalle ore 21.30 servita al tavolo, € 25 a persona
ingresso 15/10 euro
servizio auto 9 posti su prenotazione 10 € a persona, andata e ritorno da p.zza Cavallotti Mn
informazioni 3921037734
Partner: Bernardelli, Radio Pico, Fabrizio Favari, Rotaract Mantova, Torresani Cafè, Antica Caffetteria
28/10 Dandy Club Mantova presenta Coco Beach Party con Mirko Berti. Animazione by Qi Clubbing
Venerdì 28 ottobre alle ore 21.30 al Dandy di Bagnolo MN, prima dell'Halloween Party pieno di conigliette di Playboy, prende vita un party che mette insieme il meglio della vita notturna lombarda, quella che ha un certo stile. Al mixer c'è Mirko Berti, resident della domenica del Coco Beach di Lonato (Bs), mentre le performer, splendide e vere ballerine, sono quelle del Qi Clubbing di Erbusco (Bs). La cena è curata dal ristorante "Antica Locanda Corte Bertoldo" (25 euro a persona), e come sempre la cena è accompagnata da una live performance.
31/10 PLAYBOY Official Party @ Dandy Club Mantova con Marina Saia
Un party speciale per una notte speciale. Dandy Club sarà infatti la cornice del PARTY ufficiale di HALLOWEEN della celeberrima rivista maschile PLAYBOY.
BUNNIES, PLAYMATES e la splendida madrina MARINA SAIA daranno vita alla prima tappa invernale del tour di Playboy, che partirà appunto da Mantova per poi proseguire in tutta Europa. Una notte all'insegna quindi della bellezza, del divertimento e dell'ironia, punti cardine della rivista ideata da Hugh Hefner. Info e prenotazioni tel 392 10 37 734 Cena dalle ore 21.00 curata da "Antica Locanda Corte Bertoldo" (25 euro a persona) con musica live 70 80 90 dalle 23.30 dj Fabio Santini, voice Andy Love.
DANDY CLUB: OGNI VENERDI' LA CENA REGALA EMOZIONI CON PARTNER DIVERSI
La cena in discoteca diventa una vetrina per i ristoratori locali, in grado di proporre i propri menù e di mostrare la propria arte a un pubblico diverso da quello abituale. Il fatto che ogni settimana (o comunque con grande frequenza) il cliente possa assaggiare piatti derivanti da cucine diverse e da stili diversi, permette ai ristoratori di confrontarsi in maniera diretta coi propri colleghi, ascoltando direttamente i giudizi di una clientela neutra, totalmente svincolata da abitudini culinarie o luoghi routinari. Il confronto diventa così estremamente costruttivo e diventa facile delineare nuove tendenze, evoluzioni dei piatti classici e innovare la propria offerta. La discoteca non rappresenta più quindi un semplice servizio ristorante, ma diventa fucina di sperimentazione e di confronto, dando al cliente alternative sempre nuove e diventando un contenitore per chi normalmente già contiene. Dopo l'inaugurazione, curata dall'Osteria La Porta Accanto, filiazione del noto ristorante stellato Michelin "Aquila NIgra", venerdì 21 ottobre ed il 31 ottobre sarà la volta della Antica Locanda Corte Bertoldo, storico punto di riferimento per gli amanti della cucina regionale lombarda e mantovana, tradizionale ma con una costante rielaborazione.
★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962