6 ottobre 2011 - Triboo (www.triboo.it), internet company che opera nel mercato di internet su scala nazionale, annuncia la propria presenza a IAB Forum Milano 2011, il più autorevole evento in Italia dedicato alla comunicazione digitale, in programma il 12 e il 13 ottobre.
Presso lo stand H7/L10 i visitatori avranno la possibilità di entrare in contatto con l'offerta di servizi presentata dal Gruppo, che allestirà uno spazio di oltre 90mq all'interno dell'area espositiva.
Tre le business unit di Triboo che presenzieranno alla fiera: la web agency nascar, che offre consulenza in web marketing, interaction design e social media marketing; t-buy, e-Commerce service provider del Gruppo, specializzato nello sviluppo e nella gestione in full outsourcing di piattaforme di commercio elettronico; Leonardo ADV, concessionaria pubblicitaria che eroga servizi di performance, display e direct avertsing.
Il Gruppo Triboo, per il terzo anno consecutivo, figurerà in qualità di main sponsor dell'evento. Ad accrescere ulteriormente il prestigio della internet company contribuirà la presenza del presidente Giulio Corno, che prenderà la parola con un suo intervento nel corso della tavola rotonda "La parola al mercato", che coinvolgerà alcuni dei protagonisti più illustri della comunicazione digitale nel nostro Paese.
Ricordiamo che il tema di quest'anno è "The new normal", espressione che indica il web che nel 2011 entra finalmente a far parte in pianta stabile nella vita quotidiana degli Italiani. Tra gli ospiti che interverranno in questa edizione ricordiamo Gianfranco Fini (Presidente della Camera dei Deputati), Arianna Huffington (President and Editor dell'Huffington Post) e Michele Boldrin (Professor and Department Chair alla Washington University di St. Louis).
Il comunicato ufficiale è disponibile all'indirizzo http://www.triboo.it/press/news/triboo-main-sponsor-di-iab-forum-milano-2011.html.