Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 26 ottobre 2011

E' online il nuovo sito web di Axitea

Sbarca sul web il nuovo sito di Axitea, azienda nata dalla fusione di Sicurglobal e Mega Italia, leader in Italia nella fornitura di sistemi di sicurezza per privati, enti e aziende.

vigilanza

25 ottobre 2011 - Axitea S.p.A, azienda che in Italia detiene la leadership per quanto riguarda la fornitura di sistemi di sicurezza e servizi di vigilanza, annuncia il rilascio in rete del nuovo sito web istituzionale, consultabile all'indirizzo www.axitea.it. La nuova piattaforma va a suggellare anche in rete la fusione tra Mega Italia e Sicurglobal, aziende dalla cui unione è nata, per l'appunto, Axitea.

Grazie ad un'interfaccia grafica semplice e intuitiva, capace al tempo stesso di comunicare al visitatore i valori cardine su cui si fonda la mission di Axitea, il sito nasce con il duplice obiettivo di presentare l'azienda e i servizi da essa erogati, tra cui figurano l'installazione di impianti di allarme per edifici ad uso abitativo e aziende, di sistemi antifurto, videosorveglianza, pattugliamento, portierato e molto altro ancora.

La navigazione, anch'essa improntata ai più alti criteri di usabilità in quanto garantisce un rapido e immediato reperimento delle informazioni, consente all'utente di avere in pochi click una panoramica completa di tutte le soluzioni proposte da Axitea, offrendo inoltre la possibilità, mediante la compilazione di un apposito form, di richiedere un'analisi della sicurezza.

Il top menu è dotato di link che indirizzano i partner e i fornitori di Axitea verso una intranet aziendale adibita allo scambio interno di informazioni. Dal menu principale, inoltre, è possibile accedere ad un'area clienti attraverso la quale gestire e monitorare alcuni servizi online, come la manutenzione dei sistemi di sicurezza e il controllo satellitare.

Con la messa online del nuovo sito, Axitea conferma tutte le proprie ambizioni nel voler raggiungere traguardi sempre più elevati, con l'obiettivo finale di diventare l'interlocutore privilegiato e più autorevole per tutte le aziende, gli enti e i privati che necessitano della fornitura di sistemi di sicurezza e di servizi di vigilanza di altissimo profilo.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog